I fan di Daydreamer possono tornare a sognare: in arrivo una nuova serie con la splendida Demet.
Quando si tratta di serie turche, Mediaset non delude mai. Lo ha dimostrato con “Terra Amara”, “Endless Love”, ma anche il più recente “Segreti di famiglia”. Se c’è, però, una soap che è rimasta nel cuore del pubblico si tratta sicuramente di Daydreamer. E, a quanto pare, i telespettatori nostrani possono tornare a sognare: in arrivo un nuovo format con protagonista la splendida Demet.
Daydreamer aveva appassionato il pubblico italiano come pochi altri prodotti in tv e, ovviamente, per questa regione in molti sono rimasti legatissimi agli attori protagonisti: Can Yaman e Demet Ozdemir. Mentre il celebre attore sta macinando successi proprio in Italia, presto, a quanto pare, potremo rivedere anche Demet sui nostri schermi.
Qualche tempo fa avevamo ammirato la talentuosa attrice in “My Home My Destiny”, una serie dai toni molti diversi da quelli a cui ci aveva abituati “Daydremer”. In molti, infatti, hanno notato, proprio grazie a tale format, la bravura e la versatilità della giovane interprete turca che, ora, appassionerà il pubblico con nuovo e complesso personaggio.
La nuova serie in cui vedremo Demet s’intitola “Io sono Farah” e, al pari di My Home My Destiny, promette di emozionare e commuovere gli spettatori. Da quando si apprende, potremo goderci 3 episodi alla settimana del nuovo format, che usciranno ogni venerdì a partire dal 13 di Dicembre.
La trama della soap ruota intorno alla figura di Farah, interpreta ovviamente da Demet, donna iraniana costretta a fuggire dal suo paese d’origine e rifugiarsi a Istanbul. In quanto latitante, Farah dovrà lottare con le unghie e con i denti per proteggere se stessa ma soprattutto il figlio, Kerim. Il piccolo, infatti, è affetto da una rara malattia.
Nonostante sia un medico, Farah dovrà lavorare come donna delle pulizie per riuscire a racimolare il denaro necessario per le cure mediche del bambino e si ritroverà al servizio di Tahir, gangastar con il quale, a quanto pare, intreccerà una complessa e appassionante relazione.
Purtroppo, a quanto pare, le puntate di “Farah, almeno per il momento, non saranno disponibili in tv, ma solo sul portale di Mediaset Infinity. Per fortuna, come ricordiamo, si tratta di una piattaforma completamente gratuita alla quale è possibile accedere sia tramite smartphone che tablet e pc, ma anche con smart tv.