Da mesi non si fa altro che parlare dei fuori onda di Andrea Giambruno. Adesso però Mediaset ha trovato il nome giusto per sostituirlo ed in queste ore l’ha reso noto.
L’ultimo anno è stato ricco di relazioni dei vip interrotte e tra queste troviamo anche quella tra la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ed il giornalista Andrea Giambruno. Proprio il presentatore si è reso protagonista di alcuni fuorionda durante la sua trasmissione “Diario del Giorno”. In poco tepo il mondo del giornalista è cambiato, con l’uomo che non solo ha perso la conduzione della sua trasmissione, ma ha anche visto andare in fumo la sua relazione con Giorgia Meloni. Il rapporto tra i due è durato quasi 10 anni.
Allo stesso punto però, dopo i fuori onda mandati in onda da Striscia la Notizia, la Presidente del Consiglio ha deciso di lasciarlo senza esitazioni con un tweet postato sui suoi canali social. Eppure sotto Natale i due hanno avuto modo di essere pizzicati di nuovo nello stesso posto. Nell’interesse comune di preservare il benessere della figlia Ginevra, i due hanno deciso di assistere alla recita natalizia. Ma la Meloni non ha riservato nemmeno uno sguardo all’ex compagno. Adesso intanto Mediaset avrebbe scelto il suo sostituto.
Andrea Giambruno sta provando di tutto per riconquistare il cuore di Giorgia Meloni, ma al momento sembra davvero difficile rivedere i due insieme. Infatti il giornalista è stato pizzicato dai fotografi ad Atreju, manifestazione politica giovanile della destra italiana.
Al momento però i giornali di cronaca rosa, non hanno riportato ancora alcuna notizia a riguardo. Quel che è certo è che Mediaset ha scelto il sostituto di Giambruno ad Il Diario Del Giorno. Il nome è quello di Giuseppe Brindsi che condurrà il talk show su Rete 4.
Giuseppe Brindisi quindi adesso raddoppia ed oltre alla conduzione di Zona Bianca, sarà al timone anche di “Diario del Giorno”. Il presentatore ha anche detto la sua su dei possibili fuori onda con lui protagonista. Infatti ai microfoni ha rivelato di essere abbastanza abituato ai fuori onda, visto che collabora con Mediaset da oltre trent’anni.
Brindisi ha poi rivelato di conoscere le regole di ingaggio e soprattutto di essere abbastanza attento e cauto. Il giornalista quindi è pronto a condurre con regolarità il programma pomeridiano di Rete 4. In un’ultima intervista, come possiamo leggere anche su msn.com, Brindisi ha rivelato che anche a lui è capitato di cadere nella trappola di Antonio Ricci che lui stesso rispetta e reputa un fuoriclasse.
Nella tensione della diretta, per Brindisi, è normale che scappi qualcosa ma con l’esperienza si riesce ad evitare di dire troppo. A Diario del Giorno, Brindisi si è ripromesso di riportare in trasmissione la sua cifra stilistica e l’esperienza di una lunga carriera alle spalle, per limitare qualsiasi imprevisto.