Mediaset+2024%2C+Pier+Silvio+Berlusconi+stravolge+tutto%3A+il+programma+pi%C3%B9+atteso+non+andr%C3%A0+in+onda
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mediaset-2024-pier-silvio-berlusconi-stravolge-tutto-il-programma-piu-atteso-non-andra-in-onda.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mediaset 2024, Pier Silvio Berlusconi stravolge tutto: il programma più atteso non andrà in onda

Si delineano i nuovi palinsesti in casa Mediaset: nella stagione invernale arriva un cambio di rotta inaspettato, lo show non sbarcherà in tv.

La televisione italiana è ripartita come sempre dopo l’estate con una stagione ricca di novità. Quest’anno più che mai, sul fronte delle reti nazionali grandi rimescolamenti hanno portato una ventata di cambiamento. Mutamenti che hanno visto protagonisti i volti di punta e gli show più amati, a partire dal chiacchieratissimo allontanamento di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque.

Pier Silvio Berlusconi cambia tutto: non va più in onda – Abruzzo.cityrumors.it

Il palinsesto Mediaset tuttavia, si è arricchito come sempre del reality più lungo dell’anno, il Grande Fratello, iniziato a settembre scorso. Tra variazioni dei giorni della puntata e nuove linee guida puntate al “no trash”, Pier Silvio Berlusconi ha fatto sentire pienamente la sua voce, indirizzando senza mezzi termini le produzioni televisive. Ma a quanto pare ancora importanti aggiornamenti sono in arrivo per i telespettatori.

Davide Maggio ha lanciato le anticipazioni sulla nuova definizione dei programmi tv che andranno ad occupare le serate dell’inverno, coprendo la fascia che va da gennaio a marzo. Una scelta ricchissima passando dall’intrattenimento alle fiction, fino allo sport. Si fa notare tuttavia, un grande assente. Nella prossima stagione non ci sarà spazio per una delle trasmissioni più attese.

La grande assenza dal palinsesto: Mediaset cancella la trasmissione

Il nuovo anno, come di consueto, viene scandito anche dalle programmazioni televisive. A capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi continua a sorprendere i telespettatori scombussolando i piani, anche per quanto riguarda quelle che ormai sembravano delle certezze.

La stagione 2024 di Canale 5, vedrà tornare in prima serata due amatissime trasmissioni: Michelle Impossible & Friends e Lo Show dei Record, con al timone Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ciao Darwin regnerà sovrano nel venerdì sera, mentre il Grande Fratello dovrebbe proseguire con la sua avventura, occupando le serate di lunedì e giovedì (tornando dunque alla formula originaria). Grande attesa come sempre per il ritorno in prima serata di Maria De Filippi.

Temptation Island Winter cancellato dai palinsesti -Credit Ig @temptationislandita- Abruzzo.cityrumors.it

La regina di Canale 5 approderà il sabato sera con C’è posta per te, seguito poi dal serale di Amici. Se i palinsesti dovessero essere confermati, giungeranno in inverno anche le fiction. Viola come il mare 2 su tutte, con l’atteso ritorno di Francesca Chillemi e Can Yaman, ma anche Se potessi dirti addio, con Gabriel Garko e Anna Safroncik. A gennaio dovrebbe partire inoltre, I Fantastici 5 con protagonista Raoul Bova.

Ma uno dei programmi di cui maggiormente si parlava, farà invece sentire la sua mancanza. Non c’è più speranza di vedere in onda Temptation Island Winter. Annunciata nella presentazione dei palinsesti televisivi annuali, ha visto invece verificarsi un dietrofront inaspettato.

Le registrazioni infatti, sarebbero dovute partire a novembre, mentre lo show avrebbe dovuto approdare su Canale 5 a gennaio. Dietro alla rinuncia da parte di Mediaset ci sarebbero stati, secondo quanto rivelato da TvBlog, delle “difficoltà organizzative e logistiche”.

Se i fan di Filippo Bisciglia e del suo programma dedicato all’amore resteranno a bocca asciutta dunque, una piccola ricompensa è arrivata a scaldare i loro cuori. Il Grande Fratello infatti, come una sorta di “spin-off” di Temptation Island, ha ricreato il discusso triangolo Perla-Mirko-Greta all’interno della casa.