Una dama del trono over ha deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne. Una scelta che ha destato stupore: ecco di chi si tratta.
Le discussioni sono il motore della trasmissione dei sentimenti che va in onda tutti i giorni su Canale 5. Spesso sono le liti accese che spingono dame e cavalieri a rinunciare a trovare l’amore nel programma per lasciare lo studio. È proprio quello che è successo a una delle dame più popolari di Uomini e Donne, la quale non avrebbe retto il peso delle tante discussioni che l’hanno vista coinvolta tanto da decidere di lasciare la trasmissione.
Una scelta che è stata una doccia fredda per il pubblico, visto che alcuni l’hanno trovata un’azione incomprensibile oltre che inattesa. L’episodio è andato in onda in una delle ultime registrazioni, dove il pubblico in studio ha assistito alla volontà della dama di buttarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita al di fuori delle telecamere di Canale 5. La donna si è alzata e ha salutato tutti per poi uscire.
Uomini e Donne, la dama se ne va dallo studio e lascia il programma: motivi
A lasciare Uomini e Donne è stata una dama illustre della trasmissione. L’anticipazione è stata riportata qualche giorno fa da Lorenzo Pugnaloni, il quale ha rivelato alcune indiscrezioni riguardanti una delle ultime registrazioni che andranno in onda nei prossimi giorni.
Ad abbandonare definitivamente lo studio è stata Asmaa Fares, la quale nelle ultime settimana è stata al centro di alcune polemiche che l’hanno vista coinvolta dopo la conoscenza con Diego Tavani. I due hanno interrotto la frequentazione per via di alcune incomprensioni e per i due caratteri incompatibili.
Prima che il cavaliere tornasse nello studio, la dama ha avuto altre frequentazioni come quella con Mattia Perfigli, il quale era sceso per corteggiare Ida Platano. Quando quest’ultima lo ha scartato ha richiamato la trasmissione per poter conoscere Asmaa.
Tra Asmaa e Mattia le cose erano partite nel migliore dei modi, per poi raffreddarsi dopo che il cavaliere aveva confessato di essersi innamorato di lei. La dama aveva però ammesso di essersi sentita sotto pressione e che un sentimento del genere per lei era impensabile provare in quanto era passato poco tempo dalla conoscenza. Una situazione che ha spinto Mattia a lasciare il programma.