Mauro+Corona+imbarazza+Bianca+Berlinguer%3A+la+frase+%28a+sorpresa%29+su+Piersilvio+Berlusconi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mauro-corona-imbarazza-bianca-berlinguer-la-frase-a-sorpresa-su-piersilvio-berlusconi.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mauro Corona imbarazza Bianca Berlinguer: la frase (a sorpresa) su Piersilvio Berlusconi

Mauro Corona ha sorpreso Bianca Berlinguer con una frase su Piersilvio Berlusconi. Il videpresidente Mediaset è stato al centro del mirino.

La figura di Corona nel piccolo schermo italiano è ormai diventata un vero e proprio punto di riferimento per molti italiani. La sua saggezza e determinazione hanno infatti fatto sì che lui fosse tra i personaggi più seguiti della fascia serale, tanto che molte volte la sua presenza è stata richiesta a gran voce. In particolare, l’alpinista è volto fisso della trasmissione È sempre Cartabianca di Bianca Berlinguer, che è tra l’altro molto amica dello scrittore.

Corona e la frecciata a Berlusconi, Berlinguer si imbarazza (foto screenshot / Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Come accade spesso, anche stavolta c’è stato un simpatico siparietto agli inizi del programma. A farne parte sono stati proprio la conduttrice e il suo ospite.

Mauro Corona parla di PIersilvio, Berlinguer si imbarazza

La stagione televisiva del programma di Bianca Berlinguer sta per terminare e, anche negli ultimi episodi, Mauro Corona ha dato il meglio di sé. Nel corso della puntata del 25 giugno, l’alpinista ha infatti iniziato il suo discorso con i complimenti alla conduttrice. “Questa sera è particolarmente bella“, ha infatti detto l’alpinista riferendosi alla collega. Quest’ultima ha fatto però notare che, qualche tempo fa, lo scrittore aveva “criticato” il suo vestito rosa. “Mi ha detto: ‘Come si è conciata’“. Corona ha quindi citato una frase di Borges: “La bellezza provoca inquietudine e io stasera sono inquieto”.

Mauro Corona, cosa ha detto su Berlusconi (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Nel frattempo, la Berlinguer ha rassicurato i telespettatori e ha annunciato che la trasmissione tornerà anche nella prossima stagione televisiva. A quel punto, Mauro Corona si è espresso sulla rete Mediaset, su Piersilvio Berlusconi e su come si sia trovato quest’anno. “Le mie parole potrebbero sembrare una sviolinata“, ha esordito lui, “volevo dire che mi sono trovato bene perché mi hanno lasciato dire quello che volevo“. Lo stesso ha inoltre specificato che questo accadeva anche in Rai, ma loro erano più precisi sull’abbigliamento e sui marchi.

Speriamo bene, speriamo di tornare perché i bilanci si fanno alla fine“, ha infine concluso Corona, che è invece stato seguito dalla Berlinguer che ha affermato: “è sicuro che il prossimo anno torniamo“. Durante la puntata, si è inoltre parlato di Europei di Calcio e di Gigio Donnarumma che è stato uno dei migliori calciatori nella nazionale. “Ora è andato in Francia“, ha fatto sapere la Berlinguer. All’improvviso è così arrivata una nuova stoccata da parte di Corona: “Anche noi siamo andati via dalla Rai”.