Matthew+Perry%2C+la+storia+con+Julia+Roberts+fece+sognare+i+fan%3A+la+coincidenza+inquietante+che+li+lega+nel+giorno+della+morte
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/matthew-perry-la-storia-con-julia-roberts-fece-sognare-i-fan-la-coincidenza-inquietante-che-li-lega-nel-giorno-della-morte.html/amp/

Matthew Perry, la storia con Julia Roberts fece sognare i fan: la coincidenza inquietante che li lega nel giorno della morte

Un amore destinato a durare per sempre quello tra Matthew Perry e Julia Roberts. La coincidenza inquietante è davvero incredibile

Insieme per poco, comunque fecero sognare il mondo intero. Assolutamente fantastici assieme, all’epoca in molti fantasticavano su come sarebbe stato il loro primogenito. L’erede avrebbe avuto l’incredibile sorriso e bellezza dell’attrice Oscar Julia Roberts, oppure la simpatia esilarante del personaggio Chandler di Friends interpretato da Matthew Perry?

Matthew Perry e Julia Roberts: insieme per sempre. Fonte: Instagram@mattylangfordperry – Abruzzo.cityrumors.it

Siamo a cavallo tra il 1995 e il 1996, i fan assolutamente al settimo cielo appresa la notizia dell’inizio della loro love story. Tutto sembrava procedere per il meglio quando, dopo appena due mesi, i due smisero di essere una coppia anche se sono sempre stati legati da una profonda e incredibile amicizia. La motivazione di questa così fulminea rottura non si è mai saputa con certezza. Quel che in molti all’epoca pensarono fu che la favolosa Julia Roberts potesse essersi stufata di un uomo come l’attore Matthew Perry.

La verità che sta emergendo in questi giorni è assai ben diversa, e per questo in molti dovranno ricredersi. L’immagine della bellissima attrice protagonista della celebre pellicola “Pretty Woman” che conquista l’uomo più ricco al mondo non si addice alla realtà dei fatti. Ma da adesso i due saranno uniti per sempre grazie a questo inquietante fatto. La vicenda è veramente incredibile. Vediamo di andare al fondo per capirne le motivazioni.

Uniti per sempre: ecco il motivo

Quando la relazione amorosa tra questi due big del cinema internazionale terminò, ai fan non restò altro che ammirarli recitare assieme in qualche episodio della celebre sitcom “Friends”. Un evento la loro rottura che suscitò non poco dispiacere all’epoca. Soltanto qualche mese fa si è poi saputa la verità su questa incredibile separazione. A rivelarla è stata è proprio lo stesso Matthew Perry in un libro sulle sue memorie.

Matthew Perry in coppia con Julia Roberts. Fonte: Instagram@chandlerbingapparel – Abruzzo.cityrumors.it

In queste pagine sono tante le rivelazioni fatte dall’autore sulla sua vita privati così come inimmaginabili sono i dettagli su questa breve e intensa relazione amorosa. Nessuno avrebbe mai, infatti, potuto solo credere che ad essere lasciato non fosse stato lui ma invece la bellissima Julia Roberts. Esatto! Avete capito proprio bene.

Il simbolo dell’amore nel cinema Julia Roberts è stata mollata dall’affascinante Matthew Perry, e il motivo è quanto mai assurdo ma tristemente comune. L’uomo nelle sue memorie avrebbe infatti rivelato di aver avuto paura. In altre parole, il bellissimo e ammiratissimo attore avrebbe lasciato il suo grande amore pare per paura di dover affrontare l’inevitabile agonia di perderla. Ma questo triste dettaglio li ha uniti per sempre. Anche dopo essersi lasciati, infatti, i due sono rimasti in buoni rapporti tanto che la sopra menzionata famosa attrice lo ha sempre aiutato nei momenti di bisogno.

Poi è arrivato il giorno della improvvisa morte di Matthew Perry. L’uomo è passato a miglior vita a soli 54 anni lo scorso 28 ottobre. E pensate che questo è il giorno della nascita della grande Julia Roberts che in quella data ha compiuto 56 anni. Adesso questa giornata li unirà per sempre in un ricordo inquietante e romantico.

Francesca Bedini

Redattrice da 20 anni, mi occupo di articoli di cronaca, lifestyle, medicina occidentale e orientale, sport, gossip, cinema e tv, cucina e alimentazione, natura, animali e tanto altro ancora. La mia passione è il cibo e la sana alimentazione. Adoro la cucina italiana: il mio piatto preferito sono gli spaghetti al pomodoro.