Massimiliano Ossini, la moglie è molto più ricca di lui: chi è e cosa fa

Lo sapete che Massimiliano Ossini ha una moglie molto più ricca di lui? Andiamo a scoprire da vicino di chi si tratta e quanto guadagna.

Donna affascinante e molto dolce ha dimostrato di avere con l’uomo un rapporto straordinario. Diventa dunque interessante parlare un po’ di lei. Prima però ricordiamo cosa fa il marito e come è diventato famoso. Nato a Napoli il 22 dicembre del 1978 è un conduttore televisivo con un passato da modello.

Massimiliano Ossini chi è la moglie
Massimiliano Ossini, chi è la moglie? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver conseguito la maturità scientifica nel 1997 si è laureato a Milano in Scienze della Comunicazione. Il suo primo impiego arriva come pubblicitario per esordire nel 2000 come attore nell’opera teatrale Cyrano de Bergerac.

Come conduttore esplode su Disneey Channel conducendo diversi programmi e guidando dal 2003 al 2006 Disney Club su Rai 2 contenitore per ragazzi del sabato pomeriggio. Da lì la sua carriera esplode con diversi ruoli molto interessanti.

Dal 2006 al 2010 conduce Linea verde e tutti i programmi affini legati alla trasmissione. Dal 2022 è inoltre alla guida di Unomattina su Rai 1, compito arrivato subito dopo aver guidato prima Mezzogiorno in famiglia e Unomattina Estate. Ma ora andiamo a parlare da vicino della moglie e di che lavoro fa.

Chi è la moglie di Massimiliano Ossini?

La moglie di Massimiliano Ossini si chiama Laura Gabrielli e i due hanno avuto tre figli cioè Carlotta, Melissa e Giovanni. Hanno costruito nel tempo una splendida famiglia, dimostrando di volersi bene e di voler raggiungere dei risultati comuni insieme. Sappiamo inoltre che si sono conosciuti quando il conduttore aveva 23 anni e lei 28.

La donna è nata ad Ascoli Piceno nel 1973 e dopo aver studiato a lungo è diventata nel 2015 vicepresidente del gruppo Gabrielli. Da tempo nell’imprenditoria lavora per l’azienda della famiglia che si occupa nello specifico di distribuzione alimentare.

Massimiliano Ossini e la moglie
Massimiliano Ossini e la moglie, una coppia bellissima-Credit instagram @massimilianoossini-Abruzzo.cityrumors.it

Sicuramente questo tipo di lavoro la porta a guadagnare molto e ad avere anche tante responsabilità che però è conscia di come si gestiscono visto che fin da quando era piccola ha visto la sua famiglia muoversi in questo settore. Così ha acquisito padronanza e grande dimestichezza nel ruolo.

Laura ha dovuto affrontare anche una malattia che ha messo in apprensione il marito, cioè un tumore alla tiroide tra l’altro mentre era incinta. La donna decise però di non interrompere la gravidanza e riuscì a superare il problema di salute salvando anche la vita al bimbo, Giovanni loro terzogenito.

Impostazioni privacy