Martinsicuro. Il Comitato del quartiere Tronto fa il bilancio delle iniziative organizzate sul lungomare nord del periodo di Natale.
“Il Natale è il momento dell’anno in cui ci si riunisce, si sta insieme e si gode delle persone care. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di organizzare degli appuntamenti per stare un po’ insieme, vivere il nostro quartiere e stare più vicini” – questo il messaggio legato al manifesto con il calendario delle attività.
Una serie di appuntamenti dedicati a chiunque avesse voluto trascorrere qualche ora insieme condividendo l’atmosfera natalizia fatta di sorrisi e divertimento: disegni, dipinti, alberi fatti con fili di lana, pasta modellabile e balli. Tutti i lavori dei bimbi sono ora esposti alla Casetta.
La giornata conclusiva dedicata alla Befana ha visto la scorsa domenica pomeriggio ricca di balli e sorrisi con il gruppo Egypt Crew di Roseto (che collabora con la Dance Project, associazione che, insieme a Project Land, ha contribuito alla realizzazione di questi eventi natalizi).
Per rendere la giornata ancora più coinvolgente e speciale, tutto il gruppo presente alla manifestazione della Casetta si è spostata in piazza per aggregarsi al pomeriggio organizzato dal Comune.
Il Comitato ne approfitta per ringraziare nuovamente l’amministrazione Comunale per la massima disponibilità dimostrata.