Martinsicuro. E’ un programma ricco, pieno di eventi che spaziano dalla musica al teatro, dagli spettacoli per i più piccini ai concorsi a tema natalizio.
Fino alla novità rappresentata dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio sintetico che animerà la centralissima piazza Cavour dal 13 dicembre al prossimo 6 gennaio con aperture pomeridiane tutti i giorni, dalle 15:00 alle 19:00, e anche mattutine nei festivi e prefestivi, dalle 10:00 alle 12:00, con possibilità di aperture anche ulteriori.
“Anche questo Natale la nostra Città si veste a festa e, per l’occasione, presenta un Programma degli eventi pieno di tantissimi appuntamenti che, ne siamo certi, andranno incontro ai gusti di grandi e piccini e richiameranno tanti visitatori anche dai comuni limitrofi” sottolineano, a nome dell’amministrazione truentina, il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il viceindaco ed assessore alla cultura, Pinuccia Camaioni. Si comincia con la 2° edizione del “Villaggio di Babbo Natale” alla Torre Carlo V° per concludersi con gli appuntamenti dell’Epifania. In mezzo numerose iniziative frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale, le associazioni cittadine ed i Comitati di Quartiere, tutti uniti dal comune intento di rendere magiche queste festività natalizie.
“Vogliamo ringraziare, di vero cuore, quanti hanno lavorato assieme all’Amministrazione per rendere possibile questo splendido Programma natalizio, gli uffici comunali, le varie associazioni, che si sono dimostrate come sempre partepici e collaborative, ed i Comitati di Quartiere ai quali abbiamo deciso di dedicare un apposito segmento del Programma per i loro eventi” conclude la nota. “L’Amministrazione, nell’augurare a tutti i cittadini Buone Feste, invita tutti a partecipare alle manifestazioni organizzate”.