Martina+De+Ioannon%2C+la+nuova+tronista+di+Uomini+e+Donne+ha+ceduto+al+ritocco%3F+Il+prima+e+il+dopo
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/martina-de-ioannon-la-nuova-tronista-di-uomini-e-donne-ha-ceduto-al-ritocco-il-prima-e-il-dopo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Martina De Ioannon, la nuova tronista di Uomini e Donne ha ceduto al ritocco? Il prima e il dopo

Nella puntata di Uomini e Donne del 25 settembre è stata presentata la seconda tronista, Martina, ex volto di Temptation Island. 

Martina De Ioannon è una delle nuove troniste di Uomini e Donne e nella puntata di mercoledì 25 settembre, la giovane – ex volto di Temptation Island – ha sceso le scale dello studio televisivo, sorridente come sempre e vestita in bianco. I più attenti già conoscono la sua storia, la fine della relazione con Raul, l’allora fidanzato con cui aveva partecipato al reality delle coppie di Canale Cinque e il flirt con il tentatore Carlo Marini. Da tempo si vocifera che Martina abbia ceduto al ritocco.

In rete sono diventate virali alcune immagini del suo profilo Instagram meno recenti, in cui si noterebbero dei cambiamenti rispetto al suo aspetto attuale. Il prima e dopo, a detta degli utenti in rete, non lascerebbe spazio a interpretazioni.

Martina, la tronista di Uomini e Donne, rifatta? Il prima e il dopo

L’arrivo di Martina De Ioannon a Uomini e Donne era attesissimo, dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, ancor prima che la puntata con la sua presentazione andasse in onda, si sapeva che ci sarebbe stata anche lei. E mercoledì 25 settembre ha sceso le scale dello studio dopo il video di presentazione e ha salutato tutti.

Martina, la tronista di Uomini e Donne prima e dopo (Foto IG @martideioannon) – Abruzzo.cityrumors.it

Già a Temptation Island aveva mostrato di essere una ragazza allegra e solare, 26enne di Roma, lavora nel noto ristorante della Capitale Dante, che è della sua famiglia. Nel video di presentazione ha raccontato di aver scelto di partecipare a Uomini e Donne perché è alla ricerca dell’amore: “(…) Non cerco una storiella. Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido“, questa una parte del suo racconto. Martina è arrivata in studio commossa, rivedere il video di presentazione l’ha emozionata non poco, quando Maria le ha chiesto come andasse, lei ha risposto: “Bene, male, agitata“.

Martina De Ioannon aveva deciso di partecipare a Temptation Island per capire se la sua relazione con Raul potesse funzionare, ma alla fine ha preferito allontanarsi da lui, avvicinandosi sempre di più a Carlo Marini, tentatore con il quale ha avuto un breve flirt quando il programma si è concluso e nel videoclip ha spiegato che si sono sentiti per un po’, ma alla fine non erano compatibili e ha preferito interrompere la frequentazione. Il comportamento della 26enne ha diviso come sempre il popolo del web tra chi ha fatto il tifo per lei e chi l’ha accusata di essere falsa.

E intanto, con l’arrivo di Martina De Ioannon a Uomini e Donne sono circolati commenti in rete riguardo al fatto che la nuova tronista potrebbe aver ceduto al ritocco. Le immagini passate sul suo profilo Instagram mostrerebbero un volto leggermente diverso e c’è chi sostiene che la nuova tronista romana sia stata la fidanzata “più rifatta” dell’edizione di Temptation Island. Per molti si sarebbe rifatta il naso e gli zigomi, oltre che aver gonfiato leggermente la bocca. Sulla questione era intervenuta lei personalmente, spiegando di essersi rifatta solo il naso, per la precisione “il setto nasale”, poi ha aggiunto che quando si cresce si migliora nel modo di truccarsi e vestirsi, da qui il cambiamento notato da tutti.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!