Mario e Ida, spunta la chiamata: la tronista disperata lascia Uomini e Donne

Terremoto a Uomini e Donne: Mario Cusitore finisce nei guai, questa volta l’ha fatta grossa. Ida non ne può più.

Continuano i disordini e l’incomprensioni nello studio di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La conduttrice ha cercato di sedare gli animi e di fare da paciere in una situazione ad alto tasso adrenalinico. Mario e Ida sono infatti di nuovo ai ferri corti e secondo le anticipazioni, questa volta la bella tronista sarebbe davvero stanca ed esasperata. Le talpe presenti in studio al momento della registrazione hanno infatti rivelato che per quasi due ore si è parlato dei loro affari di cuore.

Ida e Pierpaolo ai ferri corti
Ida ha deciso, cosa è accaduto(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Insomma per la Platano è davvero un periodo complicato, sta fronteggiando le segnalazioni che giungono sul conto di Mario e sul suo presunto comportamento scorretto ormai da mesi. Sembrava che avessero trovato un punto d’incontro poiché al centro dello studio il corteggiatore partenopeo si era dichiarato innamorato di lei ma, voci di corridoio parlano invece di una frattura insanabile. Ida non si fida più di lui e le tensioni sono crescenti. Ma cosa è successo nello specifico?

Uomini e Donne, Ida lascia lo studio tra malumori e forti discussioni

I cavalieri e le dame del Trono Over sono stati chiamati in studio per la registrazione di un nuovo appuntamento. Gran parte della puntata si è concentrata sulla trattazione delle vicende di Mario ed Ida poiché è arrivata una nuova segnalazione. Un utente avrebbe infatti visto Mario uscire da un b&b in compagnia di una donna. Lo speaker radiofonico ha allontanato ogni accusa, difendendosi a spada tratta e ,chiamando il barbiere del negozio in cui avrebbe trascorso molto tempo proprio nel giorno in cui avrebbe intrattenuto del tempo presso la struttura con la donna misteriosa. Un alibi che ha trovato riscontro, ma non è bastato.

Ida non credo più alla parole di Mario
Uomini e Donne: caos in studio(Fonte Witty Tv) abruzzocityrumors.it

Il barbiere “chiamato a testimoniare” ha confermato integralmente la versione  del corteggiatore, ma “l’ira funesta” di Tina Cipollari si è scatenata. Implacabile ed indomita, la bionda opinionista gli ha detto di non credere alla sua versione fomentando i dissapori tra Ida e Mario. La tronista che in prima battuta è apparsa accomodante, è parso infatti che abbia creduto alle parole del “testimone”, in seguito alla discussione sollevata dalla vamp ha iniziato a nutrire dei forti dubbi e, si è scatenato il caos.

Pierpaolo infatti dinanzi all’iniziale tolleranza mostrata da Ida nei confronti di Cusitore le ha detto che avrebbe lasciato il programma, avvisandola che sarebbe tornato soltanto laddove lei lo avesse richiamato. La tronista esasperata per le continue discussioni e per il clima di tensione e di astio crescente ha abbandonato lo studio, Mario ha cercato di raggiungerla ma lei è stata chiara: non voleva vedere nessuno, voleva stare sola. Ida dunque ha abbandonato il trono?

Gestione cookie