Mario+Cusitore+torna+a+Uomini+e+Donne+come+cavaliere%2C+la+reazione+di+Ida+Platano+%C3%A8+immediata
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mario-cusitore-torna-a-uomini-e-donne-come-cavaliere-la-reazione-di-ida-platano-e-immediata.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mario Cusitore torna a Uomini e Donne come cavaliere, la reazione di Ida Platano è immediata

Mario Cusitore ha deciso di tornare a Uomini e Donne come cavaliere, dopo un primo rifiuto ha cambiato idea: ecco cosa ha fatto Ida. 

Avevamo visto Mario Cusitore nella prima puntata di Uomini e Donne, sperava di avere un confronto con Ida e invece le cose sono andate diversamente. Aveva poi rifiutato di restare nel programma, ma a quanto pare ha cambiato velocemente idea, infatti, nella puntata andata in onda lunedì 30 settembre è tornato nelle vesti di cavaliere. La reazione di Ida Platano alla sua decisione è piuttosto eloquente.

Il ritorno di Mario a Uomini e Donne, la reazione di Ida (Foto IG@uominiedonne) – Abruzzo.cityrumors.it

I due non si sono incontrati a Uomini e Donne, Ida è stata presente la puntata successiva e in quell’occasione ha detto di essere molto serena, di aver deciso di pensare a se stessa e ha rifiutato l’invito di Maria De Filippi a restare nel parterre del trono classico, quando ancora non si sapeva che ci sarebbe stato anche Mario.

Come ha reagito Ida Platano al ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne

Mario Cusitore, dunque, ha deciso di tornare a Uomini e Donne e iniziare un percorso come cavaliere, abbiamo visto il suo arrivo in questa puntata andata in onda lunedì 30 settembre e chiaramente non potevano mancare i commenti di Tina Cipollari, che – quando Maria De Filippi gli ha detto di sedersi al centro dello studio per presentarsi, ha subito detto: “Be, certo perché non lo conosciamo“. E’ noto come l’opinionista non nutra grande simpatia nei suoi confronti e siamo tutti certi che non gliene “farà passare una”.

La reazione di Ida Platano al ritorno di Mario Cusitore a Uomini e Donne (Foto IG @idaplatano) – Abruzzo.cityrumors.it

Mario si è presentato e ha detto: “Sono qui per rimettermi in gioco, sono pronto per le nuove conoscenze“. Intanto tutti si stanno chiedendo come abbia reagito Ida al ritorno di Mario nel programma. L’ex tronista negli ultimi giorni ha condiviso immagini che mostravano come si stia dedicando a se stessa e alla sua nuova passione, la palestra. Proprio a Uomini e Donne aveva raccontato di aver scoperto la palestra e di aver capito che le piace molto, ci va infatti spessissimo e – a giudicare dalla foto – i risultati si vedono. Sembra quasi che la bella parrucchiera siciliana stia cercando di sottolineare la serenità ritrovata.

Quando è stata ospite del programma di Maria De Filippi per salutare tutti, aveva spiegato che Mario Cusitore le piaceva tanto, ma le cose poi sono cambiate. Lui è andato a Brescia diverse volte, ma lei non ne ha voluto sapere per lei il discorso è chiuso. Si è concentrata su se stessa, sul figlio e sugli affetti e oggi dice di essere felice. L’ex tronista nella giornata in cui è andata in onda la puntata del ritorno del suo ex corteggiatore che ha scelto di sedersi nel parterre del trono classico, ha condiviso un messaggio di un fan piuttosto esplicito: “Da grande voglio essere l’uomo di Ida Platano“. Tra i tanti messaggi ha scelto proprio questo, che sia solo una coincidenza? Difficile dirlo.

Anche questa potrebbe essere letta come una reazione di Ida al ritorno di Mario Cusitore, quasi come se volesse sottolineare il grande appoggio dei fan che ha sempre avuto. Ad ogni modo, c’è chi spera di rivedere anche Ida nel parterre e un ritorno di fiamma tra i due, ma stando a quanto raccontato dalla bella parrucchiera, al momento è assai difficile.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!