Mario Cusitore è molto diverso lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, il corteggiatore si è mostrato a lavoro.
Mario Cusitore è sicuramente uno dei protagonisti di Uomini e Donne, il corteggiatore di Ida Platano a lavoro sembra davvero un’altra persona. E’ stato proprio lui a mostrare una foto scattata a prima mattina.
E’ appena tornato a Uomini e Donne dopo che aveva minacciato di andar via in seguito al bacio che Ida ha dato a Pierpaolo. Ha ribadito alla tronista tutto il suo interesse, dicendo di essere molto preso da lei. Ma com’è Mario lontano da Uomini e Donne?
Mario Cusitore nella vita è uno speaker radiofonico per una nota emittente locale, ha più volte parlato del suo lavoro e della sua passione per il basket. Adesso ha deciso di condividere uno scatto mattutino proprio dalla sua postazione di lavoro.
Come si vede dall’immagine Cusitore ha condiviso una fotografia in cui sorride, all’immagine ha allegato il commento: “Non so da dove iniziare“. La foto è stata scattata alle 10.04 e presumibilmente era da poco arrivato a lavoro. Come tante altre persone, anche per lui la mattina non è facile carburare. Ad ogni modo questa veste del corteggiatore di Ida Platano appare diversa da quella che siamo abituati a vedere in puntata.
Soprattutto nell’ultimo periodo Cusitore è apparso più volte cupo e imbronciato, il comportamento che Ida ha avuto con lui da quando è tornato dopo che lei lo aveva eliminato, non sempre gli è piaciuto. E per questo ha avuto più volte un’aria nervosa e talvolta anche triste. A lavoro, invece, sembra essere sorridente e ha voluto augurare così un buon giorno a chi lo segue.
Dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che Ida Platano deciderà di far restare solo Mario e Pierpaolo, dunque, al netto di colpi di scena, la scelta sarà tra uno dei due. L’interesse della tronista nei confronti di Cusitore è lampante e più volte è stata lei a ribadirlo. Adesso, però, le piace anche Pierpaolo e per questo lo speaker radiofonico sarebbe in crisi e non starebbe vivendo bene l’esperienza a Uomini e Donne.
La scelta dovrebbe esserci a maggio, dunque, manca ancora tempo e Mario può giocarsi le sue carte e far sì che Ida torni a fidarsi di lui dopo tutto quello che è successo.