“Maria vuole Gemma nell’altro suo programma”, la dama cambia vita: colpo di scena dopo Uomini e Donne

Adesso Maria de Filippi vorrebbe Gemma in un altro suo programma. Cambia la vita della dama: colpo di scena dopo Uomini e Donne. 

Maria de Filippi continua ad essere il volto di punta delle trasmissioni Mediaset. Ad oggi Maria è letteralmente la regina di Canale 5, con le sue trasmissioni che continuano a fare incetta di ascolti. Nel corso di questa stagione la De Filippi è diventata la regina del sabato sera invernale con il suo C’è Posta Per Te. Anche durante il day-time la sua è una presenza fissa, visto che sono diverse le trasmissioni che conduce. Amici ormai è passato al serale, ma i suoi fan possono osservarla comunque durante Uomini e Donne.

Maria Gemma vuole altro programma
Maria vorrebbe Gemma per un altro programma – Abruzzo.Cityrumors.it

Il dating show è diventato un programma di culto per i suoi seguaci, è nel corso degli anni è riuscito a sfornare delle vere e proprie personalità televisive. Tra queste è impossibile non citare Gemma Galgani, il cui volto viene associato al Trono Over. Se in passato in molti volevano invitare Gemma a fare una scelta, adesso sembra proprio che Maria De Filippi la voglia con sé anche in un’altra trasmissione. L’ultimo rumors infatti la vedrebbe protagonista nel prime time televisivo di Canale 5.

Maria De Filippi vuole ancora Gemma Galgani: con lei in un’altra trasmissione

La prossima stagione televisiva di Mediaset, si aprirà ancora una volta all’insegna dello spettacolo. Su Canale 5 infatti è pronto a tornare “Tu si que Vales”, il popolare variety show che inaugura il nuovo ciclo di trasmissioni a Cologno Monzese. La nuova edizione è attesa per la metà di settembre, ma le riprese partiranno anticipatamente, presumibilmente verso la fine di agosto o gli inizi di settembre. Questo significa che è già tempo di prepararsi per l’edizione imminente, con molte novità sia tra i giudici che alla conduzione.

Maria Gemma vuole altro programma
Maria De Filippi pronta a promuovere Gemma Galgani – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Uno dei cambiamenti più discussi riguarda la giuria, con la possibile assenza di Luciana Littizzetto, ora sotto contratto con Discovery. Al suo posto, secondo le voci circolanti, potrebbe subentrare Gemma Galgani, la celebre dama di “Uomini e Donne”. Nel caso in cui trovasse conferma, questo vorrà dire che finalmente Gemma Galgani sarebbe costretta a lasciare Uomini e Donne per unirsi al cast di Tu si Que Vales. Questa sarebbe anche la sua prima esperienza all’interno di uno show che si discosta dal forma di Uomini e Donne.

Tra le altre novità, si vocifera l’ingresso di Wax nella conduzione accanto a Giulia Stabile. Il giovane cantante ed ex allievo di Amici dovrebbe portare freschezza e dinamicità andando a sostituire Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Inoltre la presenza di Sabrina Ferrilli non farà altro che condire il programma con vivacità e soprattutto con la sua proverbiale ironia romanesca. Insomma se da una parte Tu si Que Vales è confermato, dall’altra c’è da dire che la nuova edizione presenterà non poche novità.

Impostazioni privacy