Guenda Goria si è sposata, e ad attirare l’attenzione è stato anche l’abito della mamma Maria Teresa Ruta. Eccola, bellissima.
La giovane donna diventerà presto mamma, dato che sta per dare alla luce il suo primo figlio con il neo-marito Mirko Ganitano, conduttore e attore televisivo. La coppia è sempre stata molto amata nel mondo dello spettacolo e, attivissimi sui social, entrambi pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e le loro intense attività lavorative, tanto che a seguirli sono davvero in tantissimi.
Di recente entrambi avevano annunciato le tanto desiderate nozze, e adesso è stato pronunciato il fatidico sì. In particolare, la mamma di lei Maria Teresa Ruta ha indossato un abito che non è affatto passato inosservato.
Guenda Goria e il suo Mirko si sono finalmente sposati e presto diventeranno anche genitori. Ad attirare l’attenzione è stata anche la mamma di lei, che si è presentata in Chiesa con un outfit che ha lasciato tutti senza parole. Il giorno dop le nozze, ha anche fatto un collegamento con Caterina Balivo durante una puntata de La Volta Buona, e ha confessato di aver pianto tantissimo presa dall’emozione. “Mi sono divertita moltissimo“, ha infatti detto lei, “Mazara mi ha accolta con un affetto straordinario, c’erano migliaia di persone”.
La donna ha inoltre svelato che al party erano presenti più di 350 persone, e che il rito religioso è durato due ore. I due si erano sposati con un matrimonio “spirituale” a Santo Domingo nel 2021 in piena pandemia Covid, e hanno adesso pronunciato ufficialmente il fatidico Sì. La Goria ha indossato un bellissimo abito in pizzo bianco, mentre il marito si è presentato anche lui con un abito bianco ed elegantissimo. Ad attirare l’attenzione è stato anche l’outfit di Maria Teresa Ruta, che ha optato per un meraviglioso vestito verde con ricami e pizzi che aveva anche mostrato ai fan durante una diretta Instagram. L’abito era inoltre pieno di strass e ricami, ed è stato molto apprezzato dai suoi fan, che l’hanno riempita subito di commenti sui social.
Ora che i due neo coniugi hanno detto Sì, c’è adesso molta attesa per la nascita del piccolo, che avverrà nei prossimi mesi. Entrambi si sono detti al settimo cielo per questa notizia che ha portato gioia nei loro cuori e nei cuori di chi li ha sempre seguiti.