L’attrice che interpretava Maria in Un Medico in Famiglia ha parlato di un singolare flirt con Damiano dei Maneskin: le sue parole.
L’ultima stagione di Un Medico in Famiglia è andata in onda nel 2016. Sono passati circa otto anni da quel momento, ma il pubblico non ha mai dimenticato l’appassionante serie tv con Lino Banfi. Di recente, alcune dichiarazioni hanno spostato nuovamente l’attenzione sul contenuto.
L’attrice che interpretava Maria ha deciso di condividere con il pubblico una curiosa rivelazione. Ha chiamato in causa Damiano David, il frontman dei Maneskin, facendo riferimento a un flirt. Le sue parole hanno generato grande clamore. Indubbiamente, si tratta di qualcosa di completamente inaspettato. Pochi fan sono riusciti a fare il collegamento.
Maria di Un Medico in Famiglia fa una rivelazione su Damiano dei Maneskin: ecco che cosa c’entra il flirt
I personaggi di Un Medico in Famiglia sono diventati iconici. Con la loro presenza, hanno tenuto compagnia al pubblico per quasi vent’anni. Di recente, Margot Sikabonyi ed Eleonora Cadeddu, famose per aver dato il volto alle sorelle Maria e Annuccia Martini, sono state accolte nello studio di Caterina Balivo, a La Volta Buona. Qui, hanno avuto modo di parlare di loro stesse e di ciò che è accaduto negli ultimi anni.
Ad attirare l’attenzione sono state soprattutto le parole di Margot. Si è lasciata andare a conferma inaspettata che ha immediatamente generato grande scompiglio. È stato il riferimento a Damiano dei Maneskin a creare tutto questo clamore. Ha ammesso di ricordare perfettamente la sua partecipazione. Anche Eleonora non ha mai dimenticato quel momento.
L’attrice di Annuccia ha parlato di un flirt, ma non è come sembra. Non è stata lei a essere stata coinvolta in prima persona, ma il suo personaggio che, all’epoca, era un’adolescente. Il celebre frontman della band è comparso in una scena della celebre soap. Era stato presentato come il possibile fidanzato della piccola di casa Martini: “Aveva fatto delle foto, era una cosa dei social, qualcosa del genere, e poi anni dopo ho pregato per un biglietto dei suoi concerti, ma niente da fare“.
In realtà, Damiano non ha mai vestito i panni di attore. Alcuni personaggi si sono limitati a mostrare un profilo Facebook, dove erano presenti delle sue foto con il microfono in mano. Non venne presentato con il suo vero nome, ma con quello di Luigi Pacchiarotti. Questo simpatico aneddoto, probabilmente, era sfuggito anche ai fan più accaniti del cantante.