Maria+de+Filippi+fuori+da+Amici%3A+chi+prende+il+suo+posto%2C+il+nome+bomba
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/maria-de-filippi-fuori-da-amici-chi-prende-il-suo-posto-il-nome-bomba.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Maria de Filippi fuori da Amici: chi prende il suo posto, il nome bomba

Amici, Maria de Filippi lascia la conduzione del talent: ecco chi prende il suo posto. Il nome bomba sorprende i tantissimi fans del format.

Grandi novità a casa Mediaset. La dirigenza della rete del Biscione, in seguito ai recenti fallimenti di alcuni format andati in onda in prima serata, è corsa ai ripari. La prossima stagione tv sarà ricca di nuovi programmi che daranno un quid in più alla rete e che hanno avranno lo scopo di far rialzare gli ascolti. Certo è che Mediaset quest’anno ha puntato molto su Maria de Filippi e i suoi format, gli unici si sono rivelati vincenti da più punti di vista.

Maria de Filippi sostituita ad Amici-foto mediasetinfinity- abruzzo.cityrumors.it

Da Tu si que vales che ha dato filo da torcere a Ballando con le stelle a Temptation Island, che monopolizza la programmazione estiva, ma anche C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici. Quest’ultimo si è rivelato ancora una volta un successo sia nel serale che nel daytime e a quanto pare è un prodotto su cui la dirigenza di rete desidera puntare. Rumors di queste ore, diffuse da Tvblog, rivelano che il talent di Maria de Filippi potrebbe essere rivoluzionato in modo drastico.

La storica conduttrice potrebbe lasciare Amici? Ecco chi è destinata a prendere il suo posto: il nome bomba sorprende, ma sembra essere quello più accreditato per sostituire Maria de Filippi. Visto il successo di Amici Piersilvio Berlusconi starebbe pensando di realizzare uno spin-off del talent che dovrebbe andare in onda in prima serata subito dopo l’Estate. L’idea è di sfruttare la popolarità dei giovani artisti che hanno militato nella scuola e che oggi sono delle icone della musica: un’idea che potrebbe rivelarsi un vero successo di ascolti.

Amici, spin-off in vista: 3 serate di duetti speciali

Lo spin-off di Amici è ancora un progetto in fase embrionale, ma la sua realizzazione potrebbe essere presto una certezza. Gli ex allievi del talent saranno invitati ad esibirsi con altri artisti di spessore dando vita a dei duetti davvero speciali: uno spettacolo tv piacevole che allerterebbe l’attenzione del pubblico giovane, ma anche di quello consolidato. Maria de Filippi sarebbe stata chiamata in causa per porre in essere il format: la conduttrice sarebbe stata coinvolta sia nella produzione che nella gestione, ma non nella conduzione.

Silvia Toffanin conduce lo spin off di Amici-foto ansa- abruzzo.cityrumors.it

A chi sarebbe affidata la direzione del progetto? L’amministratore Delegato di Mediaset avrebbe pensato a Silvia Toffanin, conduttrice del doppio appuntamento settimanale di Verissimo, nonché sua compagna da diversi anni. Maria de Filippi ha sempre manifestato la sua stima alla Toffanin e in passato l’ha coinvolta nei suoi programmi, anche se l’ex letterina ha sempre rifiutato le proposte ricevute.

Fino ad oggi Silvia Toffanin si è detta soddisfatta del suo lavoro a Verissimo, impegno che le ha permesso di realizzarsi professionalmente, ma anche come mamma. Ha detto no a vari progetti tv, ma ora potrebbe essere pronta a mettersi alla prova in un nuovo ruolo.