Maria De Filippi ed Antonella Clerici più vicine che mai: le due regine della tv mostrano un dettaglio inaspettato in comune

Queste donne sono due delle conduttrici più amate ma c’è un dettaglio che le accomuna. Scopriamo insieme di quale si tratta.

Tutti pazzi per Maria De Filippi. La conduttrice è al timone di Uomini e Donne, dating dei sentimenti che va in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana di Canale 5. Ma non solo, è anche la regina del sabato sera dato che dopo la messa in onda di C’è posta per te, la stiamo vedendo al serale di Amici. Il talent vede la partecipazione di tre giudizi d’eccezione come Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè.

Antonella Clerici e Maria De Filippi, cosa hanno in comune
Maria De Filippi ed Antonella Clerici più vicine che mai: le due regine della tv mostrano un dettaglio inaspettato in comune -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A sfidarla il sabato sera c’è Carlo Conti ma uno dei conduttori di punta di Rai 1 è senza dubbio Antonella Clerici. Dopo aver portato a termine ‘The Voice Senior’, che ha visto la vittoria di Diana Puddu del team di Gigi D’Alessio, ora la Clerici sta presentando ‘The Voice Generation’. Inoltre ogni giorno ci mostra ricette e pietanze prelibate da preparare con ‘È sempre mezzogiorno‘.

Antonella Clerici e Maria de Filippi, cosa hanno in comune

Entrambe quindi hanno diverse trasmissioni da dover gestire e mostrano i sentimenti dei concorrenti con una certa empatia. Inoltre hanno anche condotto il Festival di Sanremo e sono due delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico di casa.

A caratterizzarle sono anche i loro look, sempre eleganti e mai banali. Sui social però non è sfuggita una scelta che ha visto finire nel mirino proprio l’outfit scelto per le loro trasmissioni.

Antonella Clerici e Maria De Filippi, i look con giacche con brillantini
Stesso look ma colori diversi -Credit Ig @amici e @thevoice_italy -Abruzzo.cityrumors.it

Maria De Filippi per la quarta puntata di Amici 23, ha optato per un completo nero ma con giacca di pailettes. Stessa scelta è stata fatta da Antonella Clerici il giorno prima, durante la prima puntata di The Voice Generation. La Clerici però ha indossato un completo di colore blu elettrico con giacca piena di brillantini.

Il look della De Filippi prevedeva un capospalla ricoperto di paillettes e sotto un top morbido in tinta. Un capo molto raffinato, firmato dal suo stilista, Alexander McQueen che si aggira intorno ai 15 mila euro. La presentatrice ha scelto anche una collana a goccia che risaltava la scollatura.

Mentre la Clerici aveva indosso un completo di Enrico Coveri che prevedeva anche il pantalone con le pailettes. A completare il tutto, un top della stessa tinta e delle scarpe a punta di color nero. In questo caso la Clerici ha scelto di non indossare collane. Look che sono piaciuti ai telespettatori.

Impostazioni privacy