Maria De Filippi beccata in dolce compagnia in Sardegna: la conduttrice esce allo scoperto e svela la sua routine mattutina

Maria De Filippi è in Sardegna, e con lei c’è un compagno particolare: la conduttrice sembra pronta a godersi le meritate vacanze.

Amici, Uomini e Donne, C’è Posta per te e non solo… Maria De Filippi non si ferma mai. Avvistata in Sardegna, la presentatrice ha lavorato senza sosta per chiudere la stagione del reality show Temptation Island, giunto alla sua dodicesima stagione. Di certo, dato il contesto, Maria De Filippi avrà sfruttato l’occasione per rilassarsi un po’, così come testimoniano le immagini pubblicate da vari settimanali di gossip. Ogni estate Maria De Filippi frequenta le spiagge di Ansedonia, una frazione del Comune di Orbetello, nella provincia di Grosseto.

L'amico che sta accanto a Maria De Filippi in Sardegna
Maria De Filippi in Sardegna in compagnia di un amico speciale -Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Finora, comunque, alla costa della Maremma, Maria De Filippi ha dovuto preferire il mare della Sardegna. E ciò è dipeso ancora una volta dai suoi impegni lavorativi. Come testimoniato da Chi, in queste ultime settimane di giugno la conduttrice, in qualità di capo supremo della casa di produzione Fascino, si stava preoccupando della nuova edizione di Temptation Island, che andrà in onda su Canale 5, in prima serata, a partire dal 27 giugno.

Maria De Filippi riesce a trovare il tempo per gli affetti in Sardegna: le foto con Tommy

La permanenza in Sardegna ha comunque permesso a Maria De Filippi di godersi almeno qualche minuto di riposo, in compagnia di un amico molto particolare. Con lei c’era il cane Tommy, che è l’amico a quattro zampe di Gabriele, il figlio adottivo di Maria e Maurizio Costanzo,

Proprio con Tommy, come dimostrano le foto pubblicate da Chi, Maria De Filippi ha potuto attardarsi in lunghe passeggiate sulla spiaggia. Ma non solo,  la presentatrice ha fatto anche un po’ di allenamento, per tenersi in forma.

Temptation Island è pronto, e questo significa che Maria De Filippi può finalmente trasferirsi ad Ansedonia per il più che meritato riposo. La permanenza in Sardegna è stata comunque proficua. Pare che la conduttrice, oltre a lavorare a stretto contatto con Filippo Bisiglia, l’ex gieffino che da anni conduce il reality dedicato alle coppie in crisi, è riuscita a ritemprarsi nel resort di Santa Margherita di Pula, il luogo che ospitava la produzione.

Tommy, amico inseparabile di Maria De Filippi
Maria De Filippi con il cane Tommy -Credit Ansa e Chi- Abruzzo.cityrumors.it

Con Maria, in quasi tutte le foto pubblicate da Chi, c’era sempre Tommy. La presentatrice appare infatti legatissima al cane del figlio Gabriele, tanto che è ormai anche improprio riferirsi al cagnolino come all’animale domestico di Gabriele: la vera mamma è Maria!

Maria de Filippi è nota per il suo amore per i cani. Finora ha dimostrato di preferire i bassotti a pelo lungo (Ugo, Filippa e Giovanni, i suoi tre cagnolini sono appunto di questa razza). Spesso la presentatrice è apparsa in compagnia di un altro cagnone: Saki, un Staffordshire Bull Terrier, che appartiene a Raffaella Mennoia, il braccio destro di Maria.

Gestione cookie