Mare+Fuori%2C+spoiler+nuove+puntate%3A+cosa+accadr%C3%A0+al+Comandante+%28e+non+sono+buone+notizie%29
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mare-fuori-spoiler-nuove-puntate-cosa-accadra-al-comandante-e-non-sono-buone-notizie.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mare Fuori, spoiler nuove puntate: cosa accadrà al Comandante (e non sono buone notizie)

Manca sempre meno al rilascio su RaiPlay di Mare Fuori 4 e fioccano gli spoiler. Oggi vi parliamo di qualcosa in particolare sul comandante Massimo. I dettagli.

L’attesa per la nuova stagione di Mare fuori sta per terminare. Come ben si sa, il primo febbraio saranno disponibili, su RaiPlay, le prime puntate, mentre su RaiDue la serie sull’Ipm immaginario di Napoli verrà trasmessa dal 15 febbraio. Tutti gli occhi sono puntati su quello che succederà tra i due protagonisti, Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, e Rosa Ricci, a cui presta il volto Maria Esposito, ma non ci sono solo loro, ovviamente.

Mare Fuori, spoiler nuove puntate: cosa accadrà al Comandante-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Secondo gli ultimi spoiler, infatti, ad avere una svolta importante in questa quarta stagione della fiction molto seguita sarà anche il comandante dell’istituto penitenziario Massimo Valenti, interpretato da Carmine Recano. Il personaggio, fin dalla prima serie, ha cercato di non far perdere la speranza ai ragazzi detenuti, spiegando che ci può essere un futuro migliore oltre le sbarre. Anche se non sempre è stato ascoltando, non ha mai cambiato il suo modus operandi, cosa che invece potrebbe succedere in queste 12 puntate tutte da scoprire. Secondo il sito di Davide Maggio, infatti, il comandante subirà un cambiamento che può avvicinarlo a Harvey Dent, il brillante e dolce avvocato di Gotham City che si trasformerà presto in Due Facce.

Mare fuori 4, gli spoiler sul cambiamento del comandante Massimo

A far cambiare prospettiva a Massimo sarà un evento terribile che, sembra, succederà in Mare fuori 4.  Il “nuovo” comandante vedrà vacillare la sua speranza di redenzione per i ragazzi detenuti per quello che potrebbe accadere alla moglie Consuelo, interpretata da Desirée Popper. La donna, raccontano dal sito, entrerà nelle grinfie di Donna Wanda Di Salvo, Pia Lanciotti, la madre di Carmine che non vuole che il figlio abbia una relazione con Rosa, così come non vorrebbe che lui cambiasse.

Mare fuori 4, gli spoiler sul cambiamento del comandante Massimo-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Il piano di Wanda è quello di allontanare Massimo da Carmine prendendo di mira Consuelo attraverso un gruppo di ragazzi che, però, dicono ancora, perderà il controllo. Da qui, appunto, il cambiamento del comandante, che sarà fondamentale per la continuazione della storia.

Come lui, dovrebbe avere una svolta, ma in positivo, anche la neo-direttrice dell’Ipm, Sofia Durante, interpretata da Lucrezia Guidone. Un uomo, in questo caso, cambierà l’approccio della donna che abbiamo iniziato a conoscere nella scorsa stagione a tal punto che non cercherà di mettere i bastoni tra le ruote nella storia tra i due protagonisti. Chi sarà il fortunato, però? Attenti agli educatori del carcere minorile.