Mare+fuori%2C+la+confessione+gela+tutti%3A+%26%238220%3BNon+torner%C3%B2%26%238221%3B%2C+lo+spoiler+mette+i+brividi
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mare-fuori-la-confessione-gela-tutti-non-tornero-lo-spoiler-mette-i-brividi.html/amp/

Mare fuori, la confessione gela tutti: “Non tornerò”, lo spoiler mette i brividi

A distanza di qualche mese dall’inizio della sesta stagione, arriva una confessione da uno degli attori di Mare Fuori che lascia tutti di stucco: chi non ci sarà più e perché non tornerà.

Seppure siano trascorsi diverse settimane (forse, troppe) dal finale di stagione di Mare Fuori, il pubblico di Rai Due non smette di parlare della famosa serie tv napoletana. E così, in attesa di avere la conferma sulla data della messa in onda dei nuovi episodi, si interroga su quali possano essere gli spoiler choc a cui assisteranno.

Mare fuori, la confessione gela tutti: “Non tornerò”, lo spoiler mette i brividi. Credits: Rai Play – abruzzo.cityrumors.it

In queste ultime settimane, ad esempio, ha fatto parecchio chiacchierare una rivelazione a cui si è recentemente lasciato andare uno degli attori principali di Mare fuori. Come un vero e proprio fulmine a ciel sereno, infatti, il giovanissimo interprete ha chiaramente detto che non farà più parte della serie tv di Rai Due e che, quindi, non sarà presente nella sesta stagione.

Un durissimo colpo basso, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto per chi credeva che il suo personaggio non avesse mai fine in Mare fuori e che, quindi, ci sarebbe sempre stato spazio per lui. Come ogni cosa bella, invece, anche il suo percorso è giunto alla fine, regalando a tutti un finale davvero sorprendente.

Chi non ci sarà in Mare fuori 6: la confessione è agghiacciante

Mare fuori 6 ci sarà e, come ampiamente anticipato, proseguirà fino all’ottava stagione. Tuttavia, quello che adesso è davvero importante sapere è tentare di capire chi chi sarà e chi non farà più parte delle prossime stagioni. Se da una parte, infatti, è stata confermata la presenza di Rosa Ricci e di Tommaso, dall’altra sembrerebbe che sia altrettanto affermata l’assenza di Ciro Ricci.

Chi non ci sarà in Mare fuori 6: la confessione è agghiacciante. Credits: Instagram @marefuori – abruzzo.cityrumors.it

Il suo personaggio, come in molti ricorderanno, è già uscito di scena nel corso della prima stagione, quando – in seguito ad una rivolta nel carcere – Carmine Di Salvo lo ha brutalmente aggredito e ferito. Tuttavia, Giacomo Giorgio – è questo il nome dell’attore nella vita di tutti i giorni – ha continuato ad essere presente in Mare Fuori 6 grazie ad importanti flashback. Ad oggi, però, sembrerebbe che la situazione sia pronta a cambiare radicalmente.

Nel parlare del suo futuro in tv, infatti, l’attore napoletano non ha potuto fare a meno di spiegare cosa accadrà nella sesta stagione di Mare fuori, rivelando di non essere presente. A quanto pare, quindi, il cerchio di Ciro Ricci è finito nel momento esatto in cui è stato svelato che è stato proprio lui ad uccidere Eugenio, il fratello di Tommaso. A tal proposito, infatti, Giorgio ha rivelato: “Il flashback è stato un modo per salutare i fan”. 

Leggi anche: Mare Fuori, nessuno ha notato questo ‘dettaglio’: salta fuori uno spoiler agghiacciante

Anticipazioni Mare fuori 6: cosa accadrà

Acclarata, quindi, l’assenza di Ciro Ricci nella prossima stagione di Mare fuori, bisogna capire cosa accadrà nei nuovi episodi. Ad oggi, purtroppo, gli spoiler sono ancora pochissimi. Negli ultimi mesi, infatti, Maria Esposito è stata impegnata con le riprese del suo primo film e, quindi, quelle della serie sono iniziate da pochissimo.

Anticipazioni Mare fuori 6: cosa accadrà. Credits: Instagram @marefuori – abruzzo.cityrumors.it

Tuttavia, quel che sembra confermato è che nel corso della sesta stagione della serie si parlerà ampiamente di Rosa Ricci e, senza alcun dubbio, del sentimento che la legherà a Tommaso, soprattutto dopo averle salvato la vita.

Leggi anche: Mare fuori, arriva un annuncio totalmente inaspettato: colpo di scena dopo il finale di stagione

Inutile dire, ovviamente, che che si tenterà di capire anche chi ha pensato di farla fuori e, soprattutto, che fine farà Carmela dopo aver tentato in tutti i modi prendersi il potere.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!