La sesta stagione di Mare Fuori prevede un altro clamoroso (ed inaspettato) addio nel cast: chi ha preso la decisione di lasciare la serie tv di Rai Due e chi vestirà i panni del suo ruolo.
È da quando è andata in onda per la prima volta che Mare Fuori si è dimostrata una serie tv completamente diversa da tutte le altre. Per la prima volta in assoluto, infatti, una fiction ha raccontato, sì, le storie di giovani ragazzi che, per un motivo o per un altro, si sono trovati in un carcere minorile, ma allo stesso tempo ha posto l’attenzione anche sul loro sentimento di rivalsa e di chiudere i conti con il passato.

Sono passati pochissimi anni dalla prima stagione di Mare fuori, eppure il successo della serie è stato così clamoroso ed assurdo che, già da adesso, il pubblico non vede l’ora di assistere ai nuovi episodi. Ad oggi, però, non è possibile dire con certezza quando inizierà la sesta edizione, tuttavia sembrerebbe che le riprese siano già iniziate e che bisogna aspettare ancora un po’ di tempo.
Ad ogni modo, in queste ultime settimane, sono iniziate a spuntare sul web alcune anticipazioni che fanno chiaramente intendere tutto quello che accadrà nella prossima stagione. Ed alcune di queste, purtroppo, non promettono nulla di buono, soprattutto per alcuni dei personaggi della serie. A quanto pare, infatti, sembrerebbe che anche un’altra protagonista sia pronta ad abbandonare per sempre i suoi panni.
Anticipazioni Mare fuori 6: chi non ci sarà più, clamoroso colpo di scena
Seppure manchi ancora l’ufficialità della data di messa in onda di Mare fuori 6, è bene sapere che – salvo cambi di programmazione – la serie tv tornerà ad andare in onda su Rai Due a partire dal 2026. Attualmente, infatti, a Napoli si stanno ultimando le riprese e c’è la serissima possibilità che i nuovi episodi torneranno ad essere disponibili dall’anno nuovo.

In queste ultime settimane, però, alcuni spoiler stanno facendo chiaramente capire quanto la sesta stagione, così come tutte le altre precedenti, sarà totalmente imperdibile perché ricco di colpi di scena. In particolare, si legge che una delle protagoniste indiscusse della serie, soprattutto di questi ultimi anni, dirà clamorosamente addio al suo ruolo.
Dopo il saluto definitivo di Carolina Crescentini, anche Lucrezia Guidone svestirà i panni i panni di direttrice dell’IPM. A distanza di qualche anno dal suo ingresso nel cast, l’attrice non farà più parte di Mare fuori. Ad oggi, purtroppo, non si conoscono i reali motivi dietro questa decisione, ma sembrerebbe essere certa la sua assenza.
Leggi anche: Cosa faceva Simone di Mare fuori prima del successo? Nessuno lo immagina
Chi prenderà il posto di Lucrezia Guidone in Mare Fuori?
Appurato l’addio di Lucrezia Guidone al cast di Mare fuori, bisogna tentare di capire chi prenderà il suo posto. A quanto pare, il suo nome è già rimbalzato sui social, facendo facilmente il giro del web.

A vestire i panni di nuovo direttore dell’IPM di Napoli sarà proprio Romano Reggiani. Il giovane attore, già conosciuto per aver preso parte a diverse serie tv e fiction di successo, entrerà a far parte del cast e riuscirà facilmente a conquistare l’attenzione su di sè.
Leggi anche: Mare fuori, la confessione gela tutti: “Non tornerò”, lo spoiler mette i brividi
Ad oggi, non si sa se Romano entrerà nella soap sin dalla prima puntata o, magari, sarà un ingresso graduale e, poi, definitivo. Ad ogni modo, il pubblico di Mare fuori ed, ovviamente, i suoi fan, non vedeno l’ora di vederlo in questa nuova avventura.





