Mare Fuori 5, spunta la data della prossima stagione: è vicinissima

La quinta stagione di Mare Fuori è stata già programmata. Ecco quando è prevista la messa in onda della serie televisiva più amata dai giovani italiani. La data è più vicina di quanto pensi.

Mare Fuori è una delle serie televisive più seguite di tutti i tempi. Dopo aver caricato i primi episodi, gli appassionati di questa fiction hanno fatto saltare il portale di Raiplay. Per alcuni minuti, infatti, la piattaforma streaming della televisione pubblica è andata in tilt, costringendo i tecnici ad intervenire durante la notte. Il dato che fa più impressione riguarda i milioni di visualizzazioni che questa serie ha collezionato in pochissimi giorni. Raramente si era vista una passione del genere per un prodotto televisivo in passato.

Mare fuori anticipazioni quinta stagione
Mare Fuori 5, spunta la data della prossima stagione: è vicinissima-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La quarta stagione è terminata con un finale abbastanza controverso, ma molti stanno aspettando la messa in onda su Rai Due, quindi non faremo spoiler. Di sicuro, ci sarà una quinta stagione, come è stato più volte annunciato dalla produzione nelle ultime settimane. La sorpresa riguarda proprio la messa in onda della quinta stagione di Mare Fuori. Gli appassionati di questa fiction vedranno i loro attori preferiti prima di quanto possano sperare. Ecco quando arriverà la quinta stagione di Mare Fuori.

Mare Fuori, quando andrà in onda la quinta stagione

Una delle principali novità che riguarda la quinta stagione di Mare Fuori sarà l’assenza dello storico regista Ivan Silvestrini, il quale ha annunciato su Instagram di voler lasciare la produzione dopo la quarta stagione. Anche gli ultimi episodi hanno ottenuto grandi numeri, facendo crescere sempre di più la notorietà degli attori, ma quando andrà in onda la quinta stagione?

Carmine Mare Fuori ci sarà quinta stagione
Massimiliano Caiazzo, ci sarà nella quinta stagione di Mare Fuori? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di norma, se una fiction va in onda a gennaio, l’anno successivo viene trasmessa a settembre, ma la quinta stagione della serie televisiva girata a Napoli dovrebbe andare in onda a febbraio 2025. Questo vuol dire che i fan dovranno aspettare soltanto un anno per sapere come andrà a finire tra Rosa e Carmine, anche se la presenza di Massimiliano Caiazzo non è ancora stata confermata e sarà necessario aspettare l’inizio delle riprese per avere qualche notizia in più.

Le riprese dovrebbero partire all’inizio dell’estate, con la possibilità di avere l’ultimo ciak verso la fine di novembre. Qualora i tempi dovessero essere rispettati, la Rai ripeterà l’esperienza della quarta stagione, mandando in onda Mare Fuori tra la fine di gennaio e l’inizio di febbraio. Secondo alcune voci di corridoio, la quinta stagione sarà composta da dodici episodi e le sceneggiature sarebbero già a buon punto. In attesa di nuovi sviluppi, ricordiamo a tutti che gli episodi inediti di Mare Fuori si trovano su Rai Play, ma saranno trasmessi ogni mercoledì su Rai Due.

Impostazioni privacy