Quale sarà il destino dei protagonisti di Mare Fuori? La fortunata fiction della Rai è arrivata alla quarta stagione e sta per andare in onda. Ecco alcune anticipazioni.
Mare Fuori è sicuramente una delle produzioni più fortunate della Rai negli ultimi anni. In realtà, ha avuto un successo enorme quando Netflix ne ha acquistato i diritti. Nel giro di pochissime settimane, infatti, Mare Fuori ha conquistato il pubblico della piattaforma statunitense, restando ai primissimi posti nella classifica delle serie tv più viste per tanto tempo. Dopo il grande successo, anche su Raiplay si è verificato un forte apprezzamento nei confronti di questo prodotto televisivo.
La quarta stagione andrà in onda a partire da mercoledì 14 febbraio, ma, come è già successo in passato, gli episodi saranno caricati su RaiPlay un paio di settimane prima. L’attesa è quasi finita, i fan della serie televisiva girata a Napoli sono ansiosi di sapere cosa succederà nel corso del quarto capitolo e oggi vogliamo provare a dare alle nostre lettrici e ai nostri lettori alcune anticipazioni importanti.
La terza stagione di Mare Fuori è terminata con uno sparo in una scena che ha visto Carmine, Rosa e don Salvatore Ricci protagonisti. I telespettatori si chiedono da più di un anno chi ha fatto partire il colpo e, soprattutto, quale dei tre personaggi è stato colpito. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Rosa sia intervenuta per salvare il suo fidanzato Carmine e che il colpo abbia colpito suo padre Salvatore.
Sembra che Don Salvatore, interpretato dal cantante Raiz, sia riuscito a salvarsi, anche se questa notizia è ancora da verificare. I primi due episodi sono stati già trasmessi in anteprima mondiale alla Festa del Cinema di Roma, lo scorso 28 ottobre. Chi era presente ha raccontato alcuni momenti delle scene principali, ma le testimonianze sono discordanti.
In un trailer trasmesso dalla Rai, invece, abbiamo appreso che Edoardo si è salvato dal tentato omicidio e che dovrà prendere una decisione importante: continuare la sua vita da boss o cambiare decisamente direzione? Intorno a questo quesito ruoteranno tutte le scene che vedranno Edoardo, interpretato da Matteo Paolillo, protagonista.
Potrebbero esserci delle new entry nel cast, mentre è già noto che Valentina Romani (Naditza) e Nicolas Maupas (Filippo) non ci saranno. Non possiamo fare altro, quindi, che attendere con trepidazione le nuove puntata della quarta stagione.