Marco Liorni è uno dei conduttori più amati in Italia, ma cosa sapete della sua vita privata? Ecco alcuni dettagli
Come ben sappiamo, quando si diventa famosi, in un modo o nell’altro, mantenere privata la propria vita, non è assolutamente facile.
I fan seguono i vari personaggi da un punto di vista professionale e apprezzano le doti che essi mettono in campo in quest’ambito, ma poi, affezionandosi, sono curiosi di conoscere diversi lati della loro privata. E non sempre, però, vengono fuori maggiori dettagli, perché c’è chi fa della riservatezza, uno stile di vita.
Marco Liorni è un noto giornalista e conduttore italiano, e dal punto di vista professionale è preparato e stimato, ma ha sempre mantenuto grande riservatezza in merito alla sua vita privata. Di lui, infatti, negli anni, sono emersi pochi dettagli inerenti quest’aspetto della sua esistenza. Raramente, in qualche intervista, ha raccontato qualcosa di più in merito agli amori della sua vita. Ecco, però, che cosa sappiamo.
Marco Liorni e la sua vita privata: cosa sappiamo del noto giornalista e conduttore
Lo vediamo in tv mentre conduce programmi di rilevo come i quiz di Rai 1, tra questi L’Eredità, o Reazione a catena.
La sua è una carriera importante, e Marco sta dimostrando sempre più il suo talento. Al suo fianco, nel gioire di questi successi, c’è sua moglie, Giovanna Astolfi, madre delle sue figlie, Emma e Viola. I due si sono conosciuti tempo fa, ormai, nei primi anni 2000, in una fase della vita in cui Liorni non era molto propenso all’amore, dato che si sentiva molto deluso per la fine delle sue prime nozze.
Poi però, è giunto un nuovo amore a renderlo molto felice. Astolfi è una giornalista, come lui, specializzata in medicina e salute. In un’intervista di un po’ di tempo fa, Liorni ha raccontato che all’inizio era un’amica, poi, però, è scoccato il sentimento. Il loro rapporto, pur non essendo sempre stato idilliaco, si sarebbe rafforzato ulteriormente nel periodo pandemico:«Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non è mai appassito, anzi è rifiorito perché io so che voglio stare con lei e lei vuole stare con me», aveva raccontato tempo fa a Oggi.
Come detto, Liorni, prima di conoscere Giovanna, era stato sposato con Cristina. Con lei il rapporto si è concluso da anni, e non ci sono foto di loro due insieme. I due avrebbero rapporti cordiali per il figlio, Niccolò. In una delle interviste di tempo fa, proprio di Cristina aveva detto che gli era stata accanto, assieme ai genitori, quando volevo fare il giornalista. Non era solo una passione, e infatti il suo oggi dimostra a pieno come Liorni abbia saputo a mettere a frutto tutti i suoi talenti.