Mara+Venier+vestita+cos%C3%AC+al+compleanno+di+Lino+Banfi+%26%238220%3Bcopia%26%238221%3B+Romina+Power%3A+la+tunica+elegante
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mara-venier-vestita-cosi-al-compleanno-di-lino-banfi-copia-romina-power-la-tunica-elegante.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mara Venier vestita così al compleanno di Lino Banfi “copia” Romina Power: la tunica elegante

Mara Venier, look inaspettato al compleanno di Lino Banfi: “copia” Romina Power. Ecco come si è presentata alla festa dell’attore pugliese. 

Oggi nota come signora della domenica, anche se per il pubblico è semplicemente zia Mara, la Venier è un personaggio tv molto amato. Conduce Domenica in da diversi anni, programma che ha riportato ai fasti di un tempo e anche se ogni anno è determinata a ritirarsi, non riesce a dire di no al contenitore a cui è particolarmente affezionata. Recentemente ha dichiarato che la prossima stagione di Domenica in sarà l’ultima, e questa volta non cambierà idea.

Mara Venier bellissima alla festa di Banfi-abruzzo.cityrumors.it

Mara Venier desidera dedicare maggior tempo a se stessa, alla famiglia e in particolare a Nicola Carraro che l’ha rimprovera sempre di essere troppo coinvolta dal suo lavoro. Oggi la conduttrice è in pausa estiva e si sta godendo il meritato relax. Molto attiva anche sui social dove condivide diversi momenti del suo privato si sta dedicando alla cura della sua casa, che si trova in uno dei quartieri più antichi della capitale, e ai suoi amici più cari.

Recentemente ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono con alcuni volti noti. La conduttrice ha preso parte al compleanno di Lino Banfi, festeggiato in un ristorante romano. All’evento erano presenti personaggi come Gerry Calà, ma anche Renzo Arbore, persone con cui Mara ha un legame speciale

Mara Venier, look folk al compleanno di Banfi: ispirata da Romina Power?

Per Mara Gerry è di famiglia, i due in passato si sono anche sposati all’estero, ma il matrimonio non ha avuto seguito. Mente con Renzo Arbore zia Mara ha avuto una lunga relazione finita nel 1997. Nel 2006 ha poi sposato Nicola Carraro. Il caldo, l’afa di Roma hanno indotto Mara Venier a scegliere un look davvero insolito per lei.

Mara Venier in tunica nera-foto ig @maravenier- abruzzo.cityrumors.it

Ispirata probabilmente da Romina Power, Mara ha indossato una tunica nera, non eccessivamente lunga, con intarsi grafici in bianco. Un outfit pratico e fresco che le stava molto bene, anche se solitamente le piace vestire con pantaloni, giacche particolari, e t-shirt. Abbinate alla tunica dei sandali e borsa bianca.

I capelli sciolti e un make up acqua e sapone hanno completato il look della conduttrice che in diverse foto è apparsa serena e sorridente. Mara ha ricevuto tantissimi commenti positivi, diversi i fans che hanno apprezzato la sua immagine fresca e estiva e mai costruttiva. In attesa di rivederla in video il pubblico non può che seguirla sui social, dove è sempre molto generosa con i suoi followers.