Mara+Venier%2C+sotto+l%26%238217%3Balbero+ha+trovato+dei+regali+speciali%3A+a+darglieli+%C3%A8+stata+proprio+lei%2C+dono+straordinario
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mara-venier-sotto-lalbero-ha-trovato-dei-regali-speciali-a-darglieli-e-stata-proprio-lei-dono-straordinario.html/amp/

Mara Venier, sotto l’albero ha trovato dei regali speciali: a darglieli è stata proprio lei, dono straordinario

Archiviata con discreto successo la seconda edizione della sua trasmissione, ha deciso di inviare un pensiero alla collega. Ecco di chi si tratta.

In studio l’ha ospitata circa un mese fa, lei l’ha sorpresa con un balletto insieme al coreografo Luca Tommasini. Mara Venier non se lo sarebbe mai aspettato eppure alla fine ha dovuto lasciar fare: “Ma quanto ti diverti tu?”, le ha chiesto ancora sconcertata dall’intrusione a Domenica In. Lei risponde senza troppi giri di parole: “Tantissimo, come una pazza, davvero. Sono circondata da amici!”.

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, si è vista recapitare un bel pacco per Natale. Il mittente? Una collega -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Qualche settimana dopo ha cercato di farsi perdonare, inviando alla Zia d’Italia un bel regalo di Natale. Si sa, durante le festività si è tutti più buoni e la conduttrice non fa eccezione, ha cercato di fare ammenda. Nel frattempo la seconda stagione del suo nuovo programma si è conclusa senza intoppi, nonostante una leggera flessione nei dati d’ascolto.

Il regalo di Natale per Mara Venier: cosa le ha mandato e chi è stata

Oltre alla fortunata carriera da presentatrice televisiva – conclusa da poco la seconda edizione di BoomerissimaAlessia Marcuzzi da qualche anno si è interessata anche di imprenditoria. Il suo primo progetto è Marks and Angels, l’azienda fondata nel 2012 si occupa di borse e accessori in pelle – rigorosamente realizzati a mano in Italia. Non è l’unica attività però perché di recente si è buttata a capofitto in una nuova avventura.

I suoi fan lo sapranno già, i suoi beauty kit sono tra i più apprezzati in circolazione. Tra le fortunate che hanno potuto provare una vasta gamma di prodotti Luce c’è Mara Venier, che si è vista recapitare un sentitissimo regalo di Natale dalla collega conduttrice.

Forse per farsi perdonare l’irruzione a Domenica In di tempo fa? È un’ipotesi abbastanza plausibile, c’è da dire che la Marcuzzi ama questo periodo dell’anno e non avrà disdegnato affatto qualche presente in più.

Il beauty kit di Luce, il brand di Alessia Marcuzzi. A riceverlo per Natale è stata Mara Venier -Credit IG @mara_venier-Abruzzo.cityrumors.it

“Entro proprio nel mood lucine, renne, maglioni colorate. Ho anche un sacco di pigiamoni con le stampe, mica vado a letto come mostro su Instagram… figurati!”, ha ammesso nell’intervista concessa a Francesca Fialdini per Da noi a ruota libera.

Mettendo da parte i retroscena, la Zia d’Italia pare abbia apprezzato, tanto che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato la foto del dono ricevuto, sullo sfondo le immancabili decorazioni natalizie.

Leonardo Pasquali

Vivo a Roma e nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l’Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.