La signora della domenica, ovvero Mara Venier sta per essere sostituita nel suo programma domenicale? Ecco le voci.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo lasciando tutti senza parole per la sua grandissima professionalità è proprio lei, la splendida Mara Venier. La donna, da moltissimi anni è al timone del famoso show Domenica In, programma domenicale che conduce dal 1993 ovviamente con alcune pause nel tempo. Qualcuno, però, sostiene che la donna debba abbandonare la conduzione di questo suo amato programma: ma è davvero così? La verità ve la raccontiamo noi nel corso di questo articolo.
Originaria della città di Venezia, Mara Venier a soli diciotto anni, per seguire le orme del suo primo marito si trasferì a Roma, cominciando anch’ella a fare i provini. Vene scelta per Diario di un italiano a cui susseguirono Zappatore e altri film inerenti al genere commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà e Lino Banfi.
Tra questi possiamo citare Al Bar dello sport e molti altro che hanno fatto la storia; notata da Nanny Loy, la donna venne scelta alla conduzione de Il Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Fiorello. Nel 1993, invece, la donna affianca Luca Giurato nella famosa Domenica In, in maniera piuttosto brillante. Visto l’intraprendenza della giovane Mara, le viene affidato il programma da solista che conduce per molti anni e continua a farlo ancora oggi.
Ultimamente, dopo un breve scandalo successo durante il post Sanremo, alcuni parlando di una sostituzione di Mara Venier dal banco della conduzione di Domenica In. Ma è davvero questa a verità? Il pubblico vuole scoprirne di più della questione e abbiamo deciso di informarvi nel prossimo paragrafo.
Da diverso tempo, sono tantissime le ipotesi che riguardano in prima persona la splendida Mara Venier e la presunta sostituzione da conduttrice del suo famoso programma Domenica In. Gli ascolti del contenitore domenicale di Rai1 sono buoni e trovare una sostituta non appare così semplice, visto che il pubblico la apprezza.
Come si legge nella rubrica di Nuovo Tv di Alessandro Cecchi Paone, il pubblico con cui spesso parla il giornalista sembra volere solo e solamente lei. Infatti, si legge: “Mi sono resa conto di quanto sia brava a entrare in contatto con chi ha davanti, si emoziona davvero”.
Proprio Cecchi Paone, nonostante la ribellione a Sanremo che ha suscitato una sua affermazione, sembra essere categorico sulla conduttrice. Ha affermato, infatti: “Guai a chi tocca Mara Venier” perché “è una protagonista della nostra televisione”.