Mara Venier, fuga d’amore di lusso con il marito Nicola Carraro: il video dove mostra l’aereo privato diventa virale in pochi minuti.
Prossima a concludere la sua ennesima stagione di Domenica in Mara Venier non manca di allietare i fans sui social, dove spesso condivide momenti del suo privato. Semplice, sincera e sempre diretta la conduttrice del contenitore domenicale è molto amata dal pubblico, che apprezza il suo modo di fare spontaneo. Volto Rai da diversi anni, la direzione di rete ha puntato molto su di lei, e anche se più volte Mara ha dichiarato di voler lasciare la conduzione di Domenica in per il momento non riesce a consegnare le dimissioni.
Domenica in è leader degli ascolti della dì di festa. Ha un vasto seguito di pubblico e la formula ideata da Mara è decisamente vincente. La conduttrice ha reso il format scorrevole, piacevole da seguire, leggero ma anche ricco di contenuti. Mara è anche molto attiva sui social dove oltre a condividere momenti del suo lavoro non manca di rivelare dettagli del suo privato. Spesso ha mostrato la sua casa romana, e i pomeriggi che trascorre con i nipoti.
Anche se in modo meno frequente in alcuni post e storie Mara è apparsa con il marito Nicola Carraro, con cui condivide la sua quotidianità. C’è da dire che Carraro trascorre parte dell’anno a Santo Domingo dove ha una bellissima villa, non sempre Mara lo accompagna visto il suo impegno in tv. Appena ha qualche giorno di vacanza la conduttrice non manca di raggiungere il marito e concedersi il relax meritato.
In un recente video condiviso sui social Mara Venier ha mostrato l’areo privato con cui è volata a Santo Domingo con il marito. Le immagini rivelano i dettagli di lusso del veicolo, che non solo è prestigioso ma decisamente chic. Eppure Mara è nota per la sua semplicità e certe scelte sono per lei decisamente un’eccezione.
Mara ha condiviso le immagini perché evidentemente anche per lei volare su un volo privato non è poi così frequente. L’aereo è dotato di ogni comfort: dai sedili poltrona, agli ampi finestrini, ma anche bevande a cibo senza limiti e ogni tipo di comodità. La conduttrice non esita a mostrarsi rilassata e sorridente.
Mara non poteva non condividere questo momento: dopo tanto lavoro qualche piccolo lusso lo merita anche lei. I fans entusiasti le hanno augurato buon viaggio e di godersi la meritata vacanza.