La Zia Mara si scatena al concerto di uno dei suoi cantanti preferiti: la conduttrice mai vista così, i post social che spopolano sul web.
Sempre più centrale nei progetti Rai. Con alle spalle una carriera importantissima, prima da attrice e poi, nella seconda parte, da conduttrice, la Venier si prepara ad essere ancora una volta protagonista sul piccolo schermo; a dispetto delle continue voci di un suo ritiro, la “zia” continua ancora a sorprendere.
Anche per questa stagione televisiva 2024-2025 guiderà Domenica In, con un format che sembra possa ritornare al passato tra interviste, talk show e ospiti femminili; inoltre, insieme al noto programma del week end, la Venier condurrà anche un nuovo dating show Rai, con un’impostazione simile a quella del trono over di Uomini e Donne.
Tanto lavoro da fare per Mara, insomma; fondamentale per lei riposarsi in questa estate e godere di tantissimi momenti di relax, prima di tuffarsi nuovamente a capofitto negli studi televisivi. Nelle ultime ore, piena di entusiasmo, si è mostrata completamente scatenata al concerto di uno dei suoi cantanti preferiti: la conduttrice mai vista così, ecco i post sui social che hanno fatto in poco tempo il giro del web.
Mara Venier è già carica e non nasconde tutta la passione per la sua musica. Tramite una serie di stories pubblicate nell’apposita sezione del suo profilo Instagram, la conduttrice ha condiviso coi suoi numerosissimi fan diversi momenti dal recente concerto di Gigi D’Alessio, uno dei suoi cantanti preferiti, tenuto dal cantautore napoletano a Forte dei Marmi.
“Grande immenso Gigi…una serata piena di emozioni” il commento scritto allegato ad un selfie scattato proprio insieme al cantante, con molta probabilità alla fine della sua esibizione; sotto al palco di Forte dei Marmi (dove si trova in vacanza insieme al marito) la “zia” si è davvero scatenata e non ha saputo contenere la sua gioia e il suo entusiasmo.
Un momento decisamente bellissimo per lei e per tanti altri fan di Gigi D’Alessio, nei mesi autunnali di nuovo protagonista nei palazzetti di tutta Italia e poi, con l’inizio del nuovo anno, di ritorno anche al Diego Armando Maradona con diverse date per lo stadio napoletano.