Dopo quasi 9 mesi di assenza dalla televisione, Barbara D’Urso è tornata in Rai ospite dell’amica e collega Mara Venier.
Barbara D’Urso si è a lungo raccontata negli studi Rai, proprio li dove la sua carriera ha preso il volo. Vita privata, famiglia, carriera: tra confessioni e aneddoti già saputi si è nuovamente messa a nudo, con la solita semplicità e schiettezza che la contraddistingue. Una lunga intervista attraverso la quale è rientrata nelle case degli italiani, che da tempo la stavano aspettando. Tra risate, voce smorzata e qualche lacrima, a Domenica In sono andati in onda anche dei simpatici siparietti.
La 64enne napoletana ha parlato di Mauro Belardi, primo amore della sua vita e padre dei suoi figli, con il quale si è sposata per poi terminare la relazione con enorme dolore: “La fine della storia con lui mi ha portato una sofferenza profonda, ho vissuto un periodo della vita davvero buio”. La confessione sulla sua vita privata ha però dato vita anche ad un momento molto esilarante. “Io con lui vivevo in una casa al mare e vicino a noi c’era una spiaggia per nudisti, quindi ogni tanto vedevo queste persone che a random passeggiavano davanti casa senza costume”. Il racconto è stato accompagnato da un loquace gesto con la mano che ha subito fatto scattare la padrona di casa Mara Venier: “Non mi sembra il caso di fare ciò”, ha chiosato la Venier esplodendo poi in una sonora risata.