La conduttrice di Domenica In ha dovuto affrontare un momento non facile. Nonostante la sua carriera vada sempre a gonfie vele. Ecco cosa è accaduto.
Siamo soliti vedere la bravissima Mara Venier condurre la trasmissione di successo che la vede da tanti anni al timone. Domenica In registra da sempre ascolti molto alti proprio grazie alla professionalità, simpatica, goliardia ma anche momenti di riflessione che regala la simpatica conduttrice veneta.
La vita di Mara Venier è molto felice, sposata con Nicola Carraro, ha due figli da relazioni precedenti, che oramai l’hanno resa felicemente nonna. Nonostante il terribile lutto che ha colpito la figlia Elisabetta, dopo la perdita del marito, la famiglia è rimasta sempre molto unita e la conduttrice tiene davvero tanto alla stessa, che è intoccabile per lei.
Mara Venier è molto attiva sui social dove condivide la sua vita professionale ma anche quella con la sua famiglia. Tra il marito, i figli e i nipoti, e la sue bellissime case dove ama ricevere gli amici, tra Roma, Milano e Santo Domingo, la conduttrice appare sempre molto felice e allegra. Ma non mancano anche quei momenti in cui fa riflettere su alcuni episodi spiacevoli che le sono accaduti.
Recentemente la conduttrice ha condiviso sul suo profilo social, uno scatto che ha destato l’attenzione di molti. La frase di apertura che avvertiva i suoi followers che si trattasse di una truffa e di non cascarci ha destato molta preoccupazione. In effetti appariva un fasullo screenshot delle transazioni del conto corrente di Mara Venier in cui lei dichiarava “47 euro di utile netto è fantastico”. Ovviamente non si tratta di parole della conduttrice che ha subito denunciato l’accaduto.
Il tutto sarebbe stata una risposta a un precedente messaggio, anche’esso fasullo ovviamente, del celebre stilista Giorgio Armani il quale chiedeva alla conduttrice: “Dimmi onestamente quanto hai guadagnato in quei 20 minuti”. Mara Venier ha quindi messo in allarme i suoi followers informandoli che ovviamente si trattava di una vera e propria truffa e di non cascarci in caso dovesse capitare.
In passato il volto di Mara Venier fu utilizzato per un’altra truffa. Si trattava di una sorta di lotteria e concorso a premi a cui lei non aveva mai prestato la sua immagine. In quel caso un’altra denuncia era partita da parte della conduttrice la quale presta sempre molta attenzione affinché le sue immagini non vengano utilizzate in modo improprio per delle campagne pubblicitarie mirate a truffare.