Mara+Venier+chiude+in+lacrime%3A+%26%238220%3BNon+sono+stati+mesi+facili%26%238221%3B%2C+quello+che+nessuno+avrebbe+voluto+mai+sentire
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/mara-venier-chiude-in-lacrime-non-sono-stati-mesi-facili-quello-che-nessuno-avrebbe-voluto-mai-sentire.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Mara Venier chiude in lacrime: “Non sono stati mesi facili”, quello che nessuno avrebbe voluto mai sentire

Mara Venier chiude la stagione di Domenica In con le lacrime e parole piuttosto commosse che lasciano il pubblico senza parole.

Le parole della conduttrice sono veramente molto forti e fanno capire, ancora una volta, la caratura incredibile di questa straordinaria donna.

Mara Venier chiude in lacrime: “Non sono stati mesi facili”, quello che nessuno avrebbe voluto mai sentire (RaiPlay) Abruzzo.CityRumors.it

“Grazie a tutti per questa edizione, come sapete, non sono stati mesi facili per me”, così Mara saluta il pubblico che la ama e che non avrebbe mai voluto sentire queste parole. “Quando dico che non sono stati mesi facili è perché Nicola, mio marito, non è stato bene. Ti amo, sei la mia vita e torneremo a fare tutto come sempre”, commenta e l’importante è davvero aver superato queste difficoltà.

Una donna straordinaria che non si sottrae di fronte ai ringraziamenti: “Voglio ringraziare la Rai che è la mia casa e il pubblico da cui mi sono sentita amata”. Un percorso in cui, sottolinea, molti le sono stati vicini e in cui lei stessa ha deciso di affrontare tutto con grande professionalità e maturità.

L’edizione di Domenica In termina dunque così, lasciando spazio ai programmi che animeranno l’estate, noi ci aspettiamo di ritrovare Mara lì a settembre al suo posto.

Mara Venier e Domenica In, tra presente e futuro

Mara Venier e Domenica In sono sinonimi, nel corso degli anni la trasmissione, che nella prossima edizione compirà cinquant’anni, ha visto molti personaggi alternarsi ma con la zia della televisione a fare sempre ritorno e a dimostrare di essere presenza fissa.

La donna detiene il record assoluto di questo programma, addirittura è arrivata a 16 edizioni condotte in carriera. La prima risale al 1993/94, dopo tante andate e ritorno ha iniziato a guidare ininterrottamente il programma dal 2018 arrivando a sette stagioni di fila.

Mara Venier e Domenica In, tra presente e futuro (RaiPlay) Abruzzo.CityRumors.it

Per farvi capire l’importanza di questi numeri dobbiamo evidenziare che un maestro della televisione come Pippo Baudo ne abbia fatte 13, tre in meno di Mara.

E ora inizia l’ennesimo tira e molla legato alla sua futura conduzione, o meno, del programma. La sensazione è che si andrà avanti ancora insieme, come Mara ha di fatto ammesso, nonostante questo rimangono dei dubbi e dei punti interrogativi. Molti ricorderanno le parole a Porta a Porta da Bruno Vespa, quando a dicembre sottolineò: “Se mi vogliono rimango. Ti do questo grande scoop, tanto se lo dico nessuno ci crede”.

Intanto non viene smentita nemmeno la voce che potrebbe esserci anche una spalla per la prossima stagione. Ora è il momento però della pausa e del meritato riposo, anche se non è da escludere che presto si torneranno a fare ipotesi sul suo futuro.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.