Mara Venier ha deciso di cambiare look, la conduttrice per la trasformazione è andata dalla sua amatissima parrucchiera Antonella.
Mara Venier affida i suoi capelli da anni sempre alle stesse mani e proprio dalla sua parrucchiera di fiducia ha scelto di fare un cambio look sorprendente. La conduttrice di Domenica IN ha sorpreso tutti.
Le ultime settimane per zia Mara non sono state molto facili, si è trovata a essere bersagliata da attacchi e insulti in seguito a quanto accaduto nella puntata di Domenica IN dopo il Festival di Sanremo e un cambiamento dal parrucchiere è proprio ciò che serve a sentirsi meglio.
Mara Venier ha una sua parrucchiera di fiducia, l’unica da cui si fa toccare i capelli. Parliamo di Antonella Vezza, famosa hair stylist che segue la conduttrice di Domenica IN praticamente ovunque. Recentemente zia Mara ha voluto farsi un trattamento speciale oltre alla tinta.
Come si vede dalle immagini a zia Mara è stato fatto un trattamento revitalizzante e poi la tinta. Il colore è il biondo intenso che conosciamo tutti, quello che da anni caratterizza i capelli della Venier, sarebbe davvero difficile immaginarla con una chioma diversa. E solo la sua Antonella riesce a replicare sempre lo stesso colore così luminoso e intenso, per questo zia Mara si affida sempre a lei per qualsiasi cosa riguarda la sua chioma.
La conduttrice e la parrucchiera negli anni sono diventate due buone amiche e la Vezza segue zia Mara un po’ ovunque, curando i suoi capelli se serve anche ‘in trasferta’. La conduttrice di Domenica IN, a giudicare dalle immagini pubblicate dalla parrucchiera, pare che si diverta molto quando va a trovarla nel salone. Del resto zia Mara anche lontano dalle telecamere è così come la vediamo in tv, una donna spontanea, simpatica e soprattutto molto alla mano.
Nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con pesanti attacchi ricevuti in rete in seguito alla puntata di Domenica IN dal teatro Ariston, lei stessa ha raccontato di essere stata molto male. Dopo aver letto il comunicato dell’ad Rai e aver cambiato discorso quando Dargen voleva parlare della guerra, in molti hanno accusato la conduttrice di aver censurato il cantante. Per fortuna zia Mara ha potuto contare su una lunga catena di solidarietà, in tantissimi le hanno fatto sentire il loro affetto e sostegno.