La nuova stagione è in arrivo e manca pochissimo ad Amici ’23. Ecco quali potrebbero essere gli ospiti della prima puntata
Con l’arrivo di settembre la programmazione televisiva parte con la nuova stagione e molti programmi storici possono ricominciare.
Tra i più attesi c’è senza dubbio Amici ’23, che è ormai giunto all’inizio della prossima stagione. Si tratta del talent show più apprezzato dagli spettatori più giovani e la conferma arriva dall’estremo interesse per quello che succederà nelle prime battute dello show. In molti vorranno sapere come saranno composte le classi, ma arrivano indiscrezioni anche sui possibili ospiti della prima puntata. Vediamole insieme.
Si moltiplicano i rumors che riguardano la prossima stagione di Amici ’23, il talent show trasmesso su Canale 5 e condotto dalla mitica Maria De Filippi. Nelle ultime ore si sono susseguite moltissime ipotesi e conferme su quelli che potrebbero essere i nuovi ospiti della prima puntata. Numerose indiscrezioni sono state riportate da MondoTv24, secondo cui uno degli ospiti più quotati è il ballerino Mattia Zenzola, vincitore della scorsa edizione di Amici, e Angelina Mango. Ma non sarà solo lui la special guest del primo episodio.
Secondo alcuni rumors, sempre più insistenti, la prima puntata potrebbe essere impreziosita da una presenza eccellente. Tra gli ospiti più quotati, infatti, c’è Can Yaman, famoso e amatissimo attore turco diventato famosissimo tra le numerose fan e telespettatrici italiane. La sua popolarità p cresciuta moltissimo grazie alla sua partecipazione a numerose soap opera turche, oltre alla nostrana serie tv “Viola come il mare”. Ma non è finita, perché per l’esordio di Amici ’23 è prevista la presenza anche del famoso comico toscano Leonardo Pieraccioni. Insieme all’attore e comico dovrebbe esserci anche la conduttrice, amatissima sia dal pubblico Mediaset che da quello Rai, Alessia Marcuzzi.
Insomma, una puntata niente male per essere la prima della stagione del famoso talent show. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate, infatti, si tratterebbe di un parco ospiti davvero di primo livello, con grande gioia del pubblico a casa e di quello presente in studio. Non si tratterà di certo di una semplice puntata d’esordio, e i produttori vogliono puntare in alto già da subito. Ma oltre agli ospiti, notizie positive arrivano anche dai personaggi fissi in studio. In particolare, sono stati confermati come insegnanti la bella Lorella Cuccarini e l’affascinante Raimondo Todaro. Ci saranno anche ritorni incredibili, come quello di Anna Pettinelli che andrà a sostituire Arisa.