Preoccupano molto le ultime foto di Chiara Ferragni in cui sembrerebbe essere dimagrita. Ecco che cosa sta succedendo.
Da più di 15 giorni ormai Chiara Ferragni non ha postato più nulla sui social. L’ultimo post condiviso su Instagram risale al 30 marzo. Fortunatamente però si continuano ad avere sue notizie attraverso l’account della madre Marina di Guardo la quale condivide spesso degli scatti in cui è presente anche lei.
Sappiamo infatti che in questo momento difficile, Chiara Ferragni può contare sull’affetto della famiglia e quindi su quello della madre e delle sue due sorelle Valentina e Francesca. È proprio tra le loro braccia che l’imprenditrice digitale è stata in grado di trovare un porto sicuro in cui ottenere la forza per superare tutto ciò. Ma ecco che l’ultima foto condivisa dalla genitrice fa allarmare i fan, uno scatto in cui Chiara Ferragni appare molto più magra. Ma che cosa è successo?
Sembra che in questo periodo Chiara Ferragni abbia preso la decisione di allontanarsi un po’ dai social. Nonostante ciò, alcune notizie sul suo conto vengono spesso condivise dalla madre Marina.
Infatti, da un po’ di giorni a questa parte la scrittrice pubblica video e foto delle giornate che trascorre insieme alle figlie e ai suoi nipoti. In queste foto però non vengono immortalati i piccoli Leone e Vittoria ma soltanto Chiara Ferragni insieme alle sorelle.
Già dagli occhi dell’influencer è facile capire quanto difficili siano stati per lei gli ultimi 6 mesi, un periodo complicato iniziato con il caso Balocco e andato avanti con la crisi matrimoniale con Fedez.
Ma da una delle ultime foto condivise dalla mamma dell’influencer si nota un dettaglio che non sfugge ai fan. Chiara Ferragni infatti sembra essere molto più magra dell’ultima volta in cui ha condiviso una sua foto su Instagram.
A scatenare tutta questa preoccupazione è quello scatto fatto all’esterno di un locale e che la stessa madre ha condiviso. Infatti, numerosi sono stati i commenti dei vari followers al punto che c’è chi ha scritto: “Ma solo a me pare che Chiara Ferragni ultimamente sia un po’ troppo magra?“, “Sta dimagrendo a vista d’occhio, non credo stia affatto bene. Basta vederle le gambe” oppure “Stai dimagrendo troppo… mangia Chiara. A tutto il resto c’è rimedio, all’anoressia no”
Comunque è bene sottolineare che l’imprenditrice è sempre stata una donna molto magra con un fisico filiforme. Molto probabilmente a far sembrare che la ragazza stia dimagrendo eccessivamente è l’inquadratura utilizzata per questa foto, la quale è stata scattata dall’alto.