Tra le coppie italiane più chiacchierate di sempre troviamo sicuramente Chiara Ferragni e Fedez. In queste ore il cantante ha risposto ai fan.
Il gossip italiano spesso si concentra su Chiara Ferragni e Fedez, che con il loro profilo Instagram riescono a fare scalpore. Durante una diretta sul social di Meta tantissimi fan hanno chiesto al cantante come fa l’influencer a stare con lui. Nonostante l’evidente provocazione il rapper non si è scomposto, ma ha comunque risposto per le righe.
In queste settimane non si fa altro di Fedez e Chiara Ferragni e del loro trasloco nella casa nuova. I due hanno fatto partire il countdown per il loro trasferimento ufficiale che li vedrà abbandonare l’attico nel quartiere Citylife dove vivono con i figli Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale ha festeggiato il tutto sui social condividendo una foto della nuova casa ed aggiungendo la didascalia: “Almost ready”.
Il trasloco è già iniziato eppure i due non si sono fatti mancare nemmeno qualche litigio. Ovviamente la diatriba tra i due è scattata per decidere che cosa portare nella casa nuova. Infatti Chiara non sembrerebbe gradire alcuni oggetti che Fedez vorrebbe portare con sé. Il marsupio a pancia o la collezione di costumi sono solo alcuni degli oggetti che il cantante avrebbe voluto portare con sé. Ovviamente il “No” dell’influencer è stato a dir poco categorico, con il cantante che ha dovuto fare una selezione della roba da portare nella casa nuova. Adesso Fedez ha avuto modo di rispondere anche ad una provocazione di un fan durante l’ultima diretta Instagram, scopriamo cos’è successo.
Fedez risponde ai fan: “Ecco perché Chiara sta con me”
Durante una diretta su Instagram, Fedez ha ricevuto un messaggio impertinente da un utente riguardo alla scelta di sua moglie Chiara Ferragni. Infatti un hater, più che un fan, gli ha scritto: “Non si capisce come abbia fatto a scegliere te, poteva avere dei figoni pazzeschi“.
Fedez, in viaggio con l’assistente Eleonora Sesana, ha voluto rispondere con il massimo dell’ironia sottolineando come non si preoccupi molto del suo aspetto estetico, nonostante giri in casa in pigiama e indossa le Crocs.
Fedez ha chiesto conferma all’assistente, che ha mantenuto il silenzio, portando Fedez a concludere scherzosamente: «Neanche la mia assistente è d’accordo». La risposta di Fedez è stata accolta positivamente dai suoi fan, che hanno elogiato la sua autenticità e supportato la coppia.
Fedez e Chiara Ferragni sono stati inseparabili dal 2016, diventando genitori di Leone e Vittoria e sposandosi nel 2018 con una fiabesca cerimonia a Noto, in Sicilia. Nonostante abbiano affrontato sfide come il tumore di Fedez, l’incidente a Sanremo e il recente ricovero per un’emorragia interna, la coppia sembra aver superato i momenti difficili e sta godendo di una vita più serena.
Fedez è tornato alla sua vita quotidiana, incluso il suo coinvolgimento sui social, pronto a rispondere con ironia anche alle domande più impertinenti.