Lutto per l’attrice di Un posto al sole Luisa Amatucci: l’annuncio straziante

Luisa Amatucci si trova a vivere un periodo molto triste a causa di un terribile lutto che l’ha colpita. Ecco che cosa è successo.

Molti sono coloro che conoscono Luisa Amatucci, una celebre attrice napoletana che ha raggiunto la fama nel momento in cui ha partecipato nella soap di Rai 3, Un posto al sole, rivestendo il ruolo di Silvia. Un momento molto doloroso che lei stessa ha annunciato su Facebook con tanto di didascalia: “Ciao amore della mia vita”.

Addio al marito di Luisa Amatucci
Il lutto di Luisa Amatucci- abruzzo.cityrumors.it

L’attrice si trova così costretta a dire per sempre addio ad una persona per lei molto importante, un uomo con cui ha condiviso un gran numero di momenti insieme. Ma di che si tratta? Chi è l’uomo che è passato migliore vita e la cui perdita sta facendo molto soffrire l’attrice?

Il terribile lutto di Luisa Amatucci

Luisa Amatucci, nota attrice che abbiamo imparato a conoscere nel ruolo di Silvia Graziani nella soap di Rai 3, Un posto al sole, si trova a fare i conti con un terribile lutto.

Addio al marito di Luisa Amatucci
Morto Gianni Netti , marito di Luisa Amatucci- fonte facebook @Luisa Amatucci abruzzo.cityrumors

Questo è ciò che è accaduto nel momento in cui il marito Gianni Netti è passato a miglior vita. È stata la stessa attrice a condividere su Facebook quanto accaduto scrivendo un messaggio di addio: “Ciao amore della mia vita”.

Da diverso tempo ormai il noto imprenditore stava lottando duramente contro una terribile malattia. Anche Stefano Amatucci, fratello dell’attrice, ha voluto rivolgere al cognato un ultimo messaggio descrivendolo come una “creatura meravigliosa”.

Ha poi aggiunto che proprio oggi lunedì 19 febbraio si terranno a Napoli i funerali. È lui stesso infatti a scrivere che tutti coloro che hanno intenzione di dare l’ultimo saluto a Gianni Netti, potranno partecipare ai funerali che inizieranno alle 13:30 alla Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone nei pressi del teatro Politeama.

Riguardo a Gianni Netti sappiamo che era titolare di una vineria situata nel centro di Napoli. Sulla pagina ufficiale dell’azienda è comparso anche un post dedicato al marito della nota attrice in cui è possibile leggere: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità..Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano.. Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni..”.

In passato l’uomo ha lavorato anche a teatro. Ed è per questo che la pagina Facebook “quartieri spagnoli Napoli” ha voluto rivolgergli un ultimo messaggio condividendo quando sia triste questo momento anche per loro: “Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminò”.

Luisa Amatucci e Gianni Netti stavano insieme da diversi anni. Poche sono le informazioni che si hanno riguardo alla loro storia d’amore anche se tutti sono a conoscenza del fatto che agli inizi degli anni 2000 sono diventati genitori. Molto più precisamente nel 2000 è nato Lorenzo mentre nel 2004 è nata Giuliana Netti. È proprio quest’ultima che su Instagram ha condiviso una storia in cui afferma che la vineria, in occasione di questo terribile lutto, ha disposto due giorni di chiusura per domenica 18 e lunedì 19 febbraio.

Gestione cookie