Lutto+per+Ignazio+Boschetto%3A+%26%238220%3BTi+ameremo+sempre%26%238221%3B%2C+il+triste+annuncio
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lutto-per-ignazio-boschetto-ti-ameremo-sempre-il-triste-annuncio.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Lutto per Ignazio Boschetto: “Ti ameremo sempre”, il triste annuncio

Ignazio Boschetto ha annunciato di aver vissuto un improvviso e tragico lutto: l’annuncio è arrivato all’improvviso sui social.

Il famoso cantante è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo, ed è diventato noto grazie alla sua partecipazione – di molti anni fa – al talent show Rai Ti lascio una canzone, che era all’epoca condotto da Antonella Clerici. Componente del trio musicale Il Volo, si è infatti conoscere in tutto il mondo per la sua grande passione e per quel talento con cui ha saputo conquistare tutti.

Lutto per Ignazio Boschetto (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In modo del tutto inaspettato, è arrivato adesso l’annuncio di un lutto improvviso. A venire a mancare è stato proprio lui.

Il lutto che ha colpito Ignazio Boschetto: è morto

Il giovane tenore sta vivendo un periodo molto complicato della sua vita, dato che di recente è venuta anche a mancare Barbara Vitali, l’assistente storica de Il Volo che è rimasta coinvolta in un tragico incidente stradale e che è volata in cielo in modo del tutto inaspettato. Ora c’è stato un nuovo lutto che ha colpito il cantante, ma anche la famiglia della sua fidanzata Michelle Bertolini, con cui pronuncerà ben presto il fatidico sì. Come annunciato dall’artista, è infatti venuto a mancare il nonno della sua futura sposa, e a darne l’annuncio è stato proprio Ignazio che ha postato una Instagram stories dedicata al compianto uomo.

Ignazio Boschetto, l’annuncio del lutto (foto ig) abruzzo.cityrumors.it

Boschetto ha infatti condiviso con i fan un video che ritrae il loro “abuelo” alle prese con un balletto, proprio per evidenziare la sua simpatia e ironia. “Che fortuna aver avuto un nonno che, fino alla fine, ha sfruttato la sua vita per trascorrere qualsiasi momento con la sua famiglia“, ha infatti scritto Ignazio in spagnolo, dato che la sua fidanzata – con famiglia annessa – è venezuelana. Infine ha concluso: “Rispetto totale. Ti ameremo sempre nonnino, che tu possa riposare in pace“. Il post è stato ricondiviso anche dalla bellissima Michelle, che ha sempre dimostrato di provare un amore smisurato per il suo futuro sposo.

Numerosi sono inoltre stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per stare accanto al cantante con una frase o semplicemente con un pensiero. Al momento non si sa quando Boschetto potrà pronunciare il fatidico sì con la bella Michelle, dato che entrambi hanno voluto restare nella riservatezza e vivere questo giorno così speciale con le persone a loro più care.