Lutto Bianca Guaccero, il dolore della conduttrice: «Come farò senza di te»

Bianca Guaccero non nasconde il suo dolore per la perdita di una persona a lei cara. La lunga dedica della conduttrice

Bianca Guaccero è un’attrice e conduttrice molto amata e apprezzata dai telespettatori, che la seguono con grande affetto anche sui suoi canali social.

Bianca Guaccero, il lutto doloroso
Bianca Guaccero (ansa foto/Ciro Fusco)-abruzzo.cityrumors.it

Guaccero è un’attrice di talento che ha ricoperto ruoli di primo piano in fiction di successo e che negli ultimi anni ha fatto affezionare molto il pubblico anche per le sue doti di conduttrice. Su Instagram, ella condivide molti scatti che riguardano vari momenti della sua vita quotidiana, ma anche inerenti la sua vita lavorativa.

I follower si complimentano spesso con lei e la supportano calorosamente. Tra le sue qualità innate, oltre alla bellezza fisica, ci sono anche il suo carisma, la sua simpatia e spontaneità, che la caratterizzano particolarmente.

Come sappiamo, e questo vale per tutti, nella vita ci sono momenti difficili, dolorosi, che purtroppo fanno parte di questo percorso chiamato esistenza. Non si può sfuggire al dolore, ma a volte condividerlo, parlandone, può aiutare ad affrontarlo.

Bianca Guaccero, il doloroso lutto che l’ha colpita nel profondo: la lunga dedica della conduttrice

La conduttrice, su Instagram, in un lungo post, ha condiviso il profondo dolore che sta vivendo, a causa del decesso di una sua cara amica.

Bianca Guaccero, lutto per la conduttrice
Bianca Guaccero (IG @biancaguacceroreal)-abruzzo.cityrumors.it

Guaccero ha parlato di lei, ricordandola con parole ricche d’affettoamica mia…come si fa, come si può ora senza di te. Proverò a trasformare il dolore in qualcosa che possa riscattare tutto quello che hai lasciato dentro di me. Ma ora no.. non ci riesco… non riesco a contenerlo questo dolore, a non pensare a quanto sentirò la tua mancanza. Alla tua voce. Quanto eri unica, lo sa bene chi ti conosce», ha scritto la conduttrice su Instagram.

L’attrice e conduttrice ha voluto sottolineare quanto la loro amicizia fosse forte, e quanti bei momenti aveva trascorso in sua compagnia. Momenti fatti di risate, di allegria. Guaccero descrive l’amica come un “vulcano”, una persona piena di vita, a cui si poteva solo voler bene. Ha inoltre ricordato le confidenze e i momenti di riflessione vissuti insieme.

Le due amiche si sono conosciute a Sanremo 2008, e c’era stata subito sintonia. Guaccero chiosa scrivendo ancora:«Grazie amica mia. Per essere stata sempre al mio fianco. Nei successi, nelle cadute, nelle disavventure e nelle semplici giornate vissute. È stato un privilegio condividere il mio lavoro con te, ed è stato un regalo della vita, condividere una lunga e indimenticabile parte del viaggio mano nella mano».

Gestione cookie