Dolorosa notizia a Uomini e Donne a causa di un lutto improvviso che riguarda, soprattutto, una protagonista del Trono Over.
Come si suole dire ‘the show must go on‘ anche se non sempre è facile. Non a caso un terribile lutto ha colpito il dating show Uomini e Donne, specialmente una tra le più amate veterane del Trono Over. In tali frangenti ci si vorrebbe fermare ma in ogni caso si prosegue con le registrazioni, cercando di mantenere ugualmente alto lo standard di qualità a cui il pubblico è abituato, nel frattempo stringendosi calorosamente intorno a lei, come anche i più affezionati del programma tv.
A questo proposito una pioggia di messaggi carichi di affetto da parte dei fan, pronti a rinnovarle il loro sostegno, soprattutto in una situazione così delicata. Si è ancora increduli e sconcertati per questa tragedia di cui sarà difficile sopportarne il peso. Una semplice dedica, forte emotivamente, che ricorda con poche parole la persona scomparsa, evidenziando così il legame tra quest’ultima e la dama del Trono Over. Nulla sarà più come prima per la ‘pupilla’ di Maria De Filippi.
Uomini e Donne, lutto al Trono Over: “non riesco a crederci”
Secondo le news social di Lorenzo Pugnaloni, nuovi scenari si prevedono per le prossime settimane. A partire da Ida Platano, in esterna con Mario da cui ne nascerà un terribile scontro in studio. Nel frattempo è sbocciata una nuova coppia, Alessandro e Teresa, per cui petali di rose rosse che simboleggino l’amore. Infine, buone notizie per Gemma Galgani, ormai emblema della trasmissione dati i lunghi anni di permanenza, in attesa di approfondire la conoscenza con Marco, il cavaliere intenzionato a corteggiarla.
Nonostante tali sviluppi amorosi – che possano eventualmente rinfrancar lo spirito – è proprio l’ex di Giorgio Manetti ad aver subìto un tremendo lutto da cui sarà difficile uscirne. Infatti tramite il suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato questo messaggio commovente tra le cui righe traspare profondo dolore: “non posso credere che non ci sia più. Stai danzando tra gli Angeli. Sempre nel mio cuore“. Non si conosce chi sia questa persona, la cui identità rimane custodita gelosamente.
Infatti, l’amatissima dama del Trono Over non aggiunge altri dettagli, evitando così di rivelarne il nome e mantenere dunque la privacy. La produzione di Uomini e Donne si unisce all’accorato abbraccio, manifestando cordoglio per la storica protagonista del dating show, ora affranta. In attesa di rivederla nelle prossime puntate, già registrate, accolta dallo studio e da questo nuovo grande amore che sta per nascere (o almeno così sperano i fan).