L’attrice Luisa Ranieri era radiosa al concerto di Gigi D’Alessio in Piazza Plebiscito a Napoli. Ecco come era vestita.
Luisa Ranieri è un’attrice molto apprezzata del piccolo schermo e del cinema italiano. Bellissima e di talento, di lei i fan amano anche la sua relazione con l’attore Luca Zingaretti, famoso per aver interpretato Il Commissario Montalbano.
Non solo, ma sono tantissimi che apprezzano anche i look e lo stile, sempre raffinato ed elegante, di Luisa. Al Festival di Sanremo 2023, per esempio, la Ranieri aveva indossato un bellissimo abito lungo nero, anche piuttosto sensuale, che aveva esaltato perfettamente la sua bellezza.
Di recente, invece, ha brillato al concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli con il suo look perfetto per l’occasione. Ecco come era vestita.
Gigi D’Alessio è impegnato in una serie di concerti, molti dei quali andati soldout. Durante queste serate, oltre a lui si sono esibiti artisti come Alessandra Amoroso, Arisa, Boomdabash, Fiorella Mannoia, Francesco Cicchella e Clementino.
Durante il terzo concerto dell’artista, a sorpresa è arrivata anche come ospite l’amata attrice Luisa Ranieri. La donna, che interpreta il personaggio di successo Lolita Lobosco e tantissimi altri del piccolo e grande schermo, era impeccabile nel suo look perfetto per una serata tanto importante.
In una Piazza del Plebiscito gremita di gente, l’attrice ha chiacchierato con il cantante e ha anche accennato qualche passaggio del brano “Si te sapesse dicere“. Di lei ha colpito la sua sobria eleganza, dato che indossava un bellissimo tailleur di colore marrone e una canotta nera. I pantaloni a zampa d’elefante e la giacca aperta per far vedere la canotta che indossava sotto. Come scarpe aveva delle decollete.
A completare il look, anche l’hair style era impeccabile: lunghi capelli scuri con la frangetta e trucco molto semplice, per nulla eccessivo. Insomma, la Ranieri ha brillato con la sua semplice eleganza e tutto il suo splendore. Il pubblico di Napoli non ha potuto che ammirarla ed essere orgoglioso di un’altra stella a cui la bella città campana ha dato i natali.
Infatti, a buon diritto ci si può vantare di Luisa Ranieri che è stata anche una delle protagoniste del film di Paolo Sorrentino “È stata la mano di Dio” (tra i candidati agli Oscar 2022 come “Miglior film straniero”). In questa pellicola, tutti hanno potuto apprezzare la perfetta forma fisica dell’attrice nell’iconica scena in barca.