‘Attratta da una donna’: la dichiarazione di Luisa Ranieri nella recente intervista rilasciata a Vanity Fair che ha lasciato tutti di stucco.
Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, eppure a 50 anni l’attrice icona di stile, eleganza e sensualità Luisa Ranieri in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha fatto una dichiarazione sconvolgente, che avrebbe lasciato tutti quanti senza parole.
Ciò che avrebbe catturato l’attenzione dei fan, sorprendendoli inaspettatamente, sarebbe stata una rivelazione piuttosto intima sulla possibilità di essere attratta o meno da una donna.
Un dettaglio scottante che nelle ultime ore starebbe facendo letteralmente il giro del web. Ecco che cosa ha svelato per l’esattezza al magazine la protagonista de Le indagini di Lolita Lobosco.
Sta facendo molto scalpore l’intervista recentemente rilasciata a Vanity Fair da Luisa Ranieri, nota attrice e moglie di Luca Zingaretti, in cui vengono affrontati diversi temi scottanti. Che la Ranieri sia una vera e propria icona di eleganze e sensualità allo stesso tempo è ormai risaputo. Chi non ricorda la sua esemplare interpretazione nel film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, in cui non manca neppure un nudo integrale?
Ad ogni modo, in questa occasione l’attrice ha rivelato alcune curiosità su di lei come ad esempio l’ultima parolaccia detta e il sogno nel cassetto che vorrebbe realizzare. A scatenare i fan sarebbe però stata un’altra dichiarazione.
La Ranieri avrebbe di fatto scaldato l’atmosfera parlando della possibilità di essere attratta da una donna nella vita reale. “Se sono mai stata attratta da una donna? Chi può dirlo?” si legge sulle pagine di Vanity Fair. “Al momento no, però siamo aperti…”. Ha aggiunto subito dopo lasciando i lettori con la curiosità.
Quel “siamo aperti” potrebbe alludere sia a lei che al marito, oppure potrebbe essere un semplice sfoggio di un pluralis maiestatis. I fan dell’attrice si sono comunque scatenati, dal momento che è raro vedere la riservata Luisa Ranieri lasciarsi andare in confessioni così tanto intime.
La sua relazione con Luca Zingaretti, ciò che c’è di più lontano possibile dal gossip, dura infatti dal 2005. La coppia è convolata a nozze nel 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa, in Sicilia, ed ha dato alla luce due figlie: Emma, nata nel 2011, e Bianca, nata nel 2015. Una coppia dunque molto solida ed unita che potrebbe però riservarci in futuro qualche sorpresa. Nella vita bisogna essere pronti a tutto… o forse no?