Luisa Ranieri e Zingaretti, la foto con le figlie è boom di like: bellissimi tutti insieme

Luisa Ranieri ed il marito, Luca Zingaretti, formano una coppia incredibile. La fotografia con le figlie poi lascia senza parole tutti. Eccola!

Classe 1973, napoletana di nascita, Luisa Ranieri diventata molto presto un volto conosciuto e amato nel cinema e nella televisione. Non si tratta solo di una bellezza partenopea che piace molto, ma anche di una attrice di grande professionalità che ha sempre svolto dei ruoli adatti alla sua personalità, riscuotendo molto consenso e successo.

Luisa Ranieri Zingaretti famiglia
Luisa Ranieri e Zingaretti, la foto con le figlie è boom di like: bellissimi tutti insieme-Credit Instagram luisaranieriofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Cresce nel quartiere Vomero di Napoli, i suoi genitori divorziano molto presto, quando lei è ancora una bambina. Dopo il diploma turistico decide di iscriversi a Giurisprudenza. Sin da ragazza, per vincere la sua incredibile timidezza, e consigliata da un amico, si iscrive a un corso di teatro. Lascia Napoli e si trasferisce a Roma. Essendosi iscritta all’ Università svolge dei piccoli lavori nella pubblicità per pagarsi gli studi, ma poi decide di lasciare gli studi e di dedicarsi al mondo della recitazione.

La sua vita e la sua carriera

Comincia il suo esordio sia al cinema, con vari ruoli e poi in televisione. Fin quando nella serie “Cefalonia” nel 2005 nel cast incontra Luca Zingaretti, un grande attore, che poi diventerà suo marito. L’abbiamo vista recentemente, e la vedremo ancora a partire dal 2021, protagonista della serie di successo “Lolita Lobosco”, su RAI 1 con ascolti incredibili. La sua bravura è davvero unica. Molto spigliata, spontanea e addirittura il suo modo di recitare in dialetto barese colpisce il pubblico.

Luisa Ranieri Zingaretti boom like fotografia
La fotografia che ha fatto boom di like, eccola!-Credit Instagram luisaranieriofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Arriva il matrimonio tra Luca Zingaretti – storico volto e molto amato della storica serie televisiva “Il commissario Montalbano” – e la bellissima Luisa Ranieri. I due si sono conosciuti proprio sul set quando lui usciva da un divorzio. Nel 2012 in Sicilia i due attori sono convolati a nozze con rito civile, poi hanno avuto due bellissime figlie. Emma nata nel 2011 e Bianca invece nel 2015.

L’attrice Luisa Ranieri è attiva sui social con diversi followers che la seguono. Qui condivide la sua vita professionale ma anche qualche scatto della sua vita privata, che ama molto concedersi lontano dai set e dai riflettori. Legatissima alla famiglia, innamoratissima di suo marito e molto protettiva con le due figlie.

Quando è possibile, e il tempo glielo concede, si lascia ritrarre con la sua famiglia, in passeggiate e momenti di relax, come magari una bella foto al mare, in estate, mentre tutta la famiglia, abbracciata, ammira un tramonto in lontananza. Più romantico di questo, non esiste nulla! Tanti i like degli ammiratori in rete com’è giusto che sia.

Gestione cookie