Tutto su “Silvia” di Un Posto al Sole, la donna che ormai da anni ha stregato il pubblico di Rai3 con le sue incredibili vicende
Stiamo parlando di una delle protagoniste principali di quella che può considerarsi la soap nostrana più longeva e amata dagli italiani. Presente sin dalle prima puntate, la sua vita è sempre stata avvincente e caratterizzata da momenti assai difficili proprio come quelli che sta attraversando da tempo l’attrice che la interpreta.
Il suo nome è Luisa Amatucci e attorno a lei oggi si è raccolto tutto il cast di “Un Posto al Sole” e tutti i suoi fan oltre che gli amici e i parenti. Colpita da un lutto improvviso, la professionista del piccolo schermo sta attraversando un momento davvero delicato e assai doloroso.
Tutto è successo poco tempo fa e la notizia ha sconvolto tutti quanti. Mai nessuno, infatti, avrebbe pensato un simile epilogo della vicenda. Ammiratori sconvolti si domandano adesso che cosa succederà anche all’amatissima Silvia Graziani. L’attrice sceglierà, quindi, di prendersi un periodo di pausa? Cerchiamo di capire meglio.
Problemi per “Silvia” di Un Posto al Sole: ecco tutta la verità
La giovane e bellissima madre della futura sposa Rossella adesso si trova a dover affrontare un dolore immenso nella sua vita personale. Visto sempre lo stretto rapporto che c’è tra la soap e la realtà, in molti si domandano se questo avvenimento potrà ritardare le nozze della figlia con il medico Riccardo?
Oppure quegli episodi sono già stati girati e qualunque sia la scelta della famosa attrice questo non cambierà le sorti del suo personaggio nella soap? I fan, infatti, non sanno ancora niente a riguardo. Quel che è certo è che forse la bellissima Luisa Amatucci potrebbe optare per prendersi qualche giorno di vacanza per elaborare il suo immenso dolore.
Colpita da un grande perdita, la donna potrebbe scegliere di stare più vicino alla sua famiglia. L’attrice napoletana con un post ha annunciato la scomparsa del marito Gianni Netti. Il fatto è accaduto lo scorso 18 febbraio. Orfani del padre, è probabile che l’adorabile madre voglia stare più vicino ai suoi due figli: Lorenzo di 23 anni e Giuliana di 19.
Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, l’attrice ha sempre voluto tenere lontano dai riflettori i figli e il marito non postando mai foto con loro sui social. Classe 1970, stiamo parlando di un attrice di 51 anni del segno dello scorpione che ha perso la madre circa 5 anni fa. La donna con la famiglia vive a Napoli, la sua città natale.