Luca Tommassini ha voluto rincuorare i suoi fan con un video dopo che negli ultimi giorni erano state davvero amare le lacrime per lui.
Giorni non facili per il coreografo che è stato protagonista delle pagine di cronaca nera. Ora per fortuna le cose vanno meglio. Il coreografo aveva condiviso sui social il momento della scoperta dell’ingresso dei ladri in casa sua. Un’abitazione che era stata devastata con i malintenzionati che avevano portato tutto, sfruttando un viaggio di lavoro che aveva portato Luca ad allontanarsi dall’Italia per alcuni giorni. Quando ha saputo del danno era ancora all’estero con il suo assistente che l’ha aggiornato.
Un episodio che ovviamente ha messo anche paura al coreografo che ha immaginato cosa sarebbe potuto accadere qualora lo avessimo visto presente all’interno dell’abitazione. Una situazione davvero complessa visto che Luca era già stato colpito da questa situazione non molto tempo fa. Questa volta però la situazione è stata decisamente più complessa tanto da allarmare i suoi fan.
Ora però Tommassini ha voluto rincuorare i suoi più accaniti fan con un aggiornamento in video che non ci aspettavamo.
Luca Tommassini ha pianto anche per la perdita di un valore molto più importante di qualsiasi oggetto o di qualsiasi cifra di soldi, i suoi amati gatti. Aveva spiegato infatti che questi sono stati portati via con la refurtiva e che era la cosa che più gli aveva fatto male visto che li aveva descritti come la sua famiglia.
Non era molto chiaro dove fossero finiti i suoi 12 gatti, quando oggi finalmente con un video ha specificato di averne ritrovati sei che sono tornati nel giardino e trovati nei dintorni. C’è dunque la possibilità che posa trovare anche gli altri e noi glielo auguriamo vivamente.
Al momento non ci sono ulteriori informazioni, con Luca che ha dimostrato di essere veramente molto legato ai suoi fedeli amici a quattro zampe. Solo chi ha un gatto si può rendere conto di cosa significhi questo e di come questi animali possano diventare vera parte della nostra famiglia.
Questa tragica esperienza ha messo a nudo un altro lato del carattere di questo sensibilissimo artista che si è dimostrato dotato di un grande cuore in grado di vivere emozioni per i suoi affetti più cari.