Luca Argentero, ma che gli è successo? ‘Sono sottopeso’, i fan si preoccupano

Luca Argentero ha spiazzato tutti quando ha rivelato di aver perso molti chili ed essere sottopeso. I fan dell’attore sono preoccupati: ecco che cosa gli è successo.

Dopo la vittoria al Grande Fratello nella terza edizione, Luca Argentero si è gradualmente guadagnato il posto tra gli attori più amati e apprezzati dal pubblico. Numerosi i ruoli recitati al cinema, ma la vera consacrazione è arrivata quando è stato scelto come protagonista della fortunata serie TV di Rai 1, Doc – Nelle tue mani.

luca argentero
Luca Argentero, ma che gli è successo? ‘Sono sottopeso’, i fan si preoccupano (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

L’attore italiano è tra i più generosi nel mondo dello spettacolo. Si concede spesso a interviste, parlando non solo della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata. Proprio di recente è stato ospite del magazine Cook del Corriere della Sera, nel quale ha confessato che in questo periodo è sottopeso dopo aver perso molti chili. Dopo queste dichiarazioni, i fan di Argentero si sono preoccupati per lui. A spiegare qual è il motivo che lo ha spinto a dimagrire così tanto è stato lui stesso.

Luca Argentero ha perso 10 chili: ecco perché è dimagrito così tanto

Negli ultimi anni, Luca Argentero ha iniziato a seguire una dieta più sana che lo ha portato a sentirsi meglio con il suo corpo. Dei valori a tavola che ha intenzione di trasmettere anche ai suoi figli, avuti dalla moglie Cristina Marino, come ha raccontato durante l’intervista. Sempre nel corso della chiacchierata, l’attore ha raccontato di essere sottopeso.

Sebbene le preoccupazioni iniziali, Argentero ci ha tenuto a spiegare che ha perso 10 chili per esigenza di copione. L’attore è dimagrito tanto per interpretare un ruolo nella serie TV Motor Valley di Netflix, dove dovrà vestire i panni del responsabile di un team  del campionato Gran Turismo. Una parte che gli ha richiesto del sacrificio dal punto di vista fisico e che lo ha portato a trasformare il suo corpo.

luca argentero
Luca Argentero ha perso 10 chili: ecco perché è dimagrito così tanto (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Nel corso dell’intervista, inoltre, ha sottolineato di essere seguito da un nutrizionista sul set. Per arrivare a perdere così tanti chili, l’esperto gli ha ridotto molte calorie e ha dovuto gestire i carboidrati. Argentero ha spiegato che ora per Natale può rilassarsi un po’, ma non troppo perché non hanno ancora terminato le riprese.

Argentero ha raccontato che in Italia non è cosa comune trasformare il proprio corpo per esigenza di copione, anche se ha sottolineato come le attrici della serie televisiva Qui non è Hollywood hanno fatto un lavoro importante per entrare nella parte. Luca ha poi rivelato che il suo corpo è sempre stato uno strumento di lavoro ed ha sempre avuto particolare attenzione a ciò che mangia, anche se non è mai stata una ossessione.

Gestione cookie