Una decisione totalmente inattesa rappresenta un brutto colpo per Luca Argentero, il protagonista di Doc – Nelle tue mani.
La fortunatissima serie Doc – Nelle tue mani è ai nastri di partenza. La terza stagione della fiction che ha tenuto incollati milioni di spettatori al piccolo schermo inizierà giovedì 11 gennaio su Rai 1.
I telespettatori potranno nuovamente seguire le vicende che ruotano intorno ad Andrea Fanti, il “doc” per eccellenza della televisione italiana magistralmente interpretato da Luca Argentero. In Doc – Nelle tue mani 3 non mancheranno sorprese e colpi di scena già dalla prima puntata dove, stando alle anticipazioni, la memoria del dottor Fanti tornerà a vacillare facendo riaffiorare ricordi sgraditi di un passato che non passa.
Il successo del medical drama più seguito e amato dai telespettatori però preoccupa e non poco la concorrenza che davanti alla possibile perdita di ascolti si è affrettata per trovare una soluzione rapida.
Mediaset infatti è corsa ai ripari e per contrastare la terza stagione di Doc – Nelle tue mani ha deciso di posizionare in prima serata due volte alla settimana una fiction molto seguita del suo palinsesto.
La fiction con Luca Argentero infatti dovrà incrociare (metaforicamente) la spada con Terra Amara, la soap che Mediaset ha deciso di spostare per cercare di contrastare la programmazione Rai. Stando a quanto riferito da Davide Maggio già è avvenuta la modifica dei canali Mediaset.
Si scontreranno dunque, in una sfida a colpi di share, due autentici pezzi da novanta del genere fiction. Da una parte Doc – Nelle tue mani, che in queste due stagioni ha fatto registrare ascolti da record conquistando gli spettatori. Dall’altra invece Terra Amara, la soap turca che sta riscuotendo un incredibile successo tra il pubblico.
Per affrontare Doc – Nelle tue mani, Terra Amara da ora in avanti andrà in onda anche il giovedì sera, dall’11 gennaio 2024, oltre che domenica 7 gennaio. Sarà interessante vedere come andrà a finire il “match” televisivo tra Andrea Fanti e Zuleyha Altun.
Va detto però che la “sfida” non si prolungherà a lungo, dato che Terra Amara sta per concludersi e quella che attualmente sta andando in onda in Italia è l’ultima serie della fiction. Sarà dunque da capire quali assi tirerà fuori dalla manica Mediaset per contrastare la programmazione della rete rivale una volta che la telenovela turca avrà chiuso i battenti.