Lorenzo+Tano%2C+spenti+i+riflettori+ha+una+passione+a+cui+non+pu%C3%B2+rinunciare%3A+cosa+fa+dietro+le+quinte
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/lorenzo-tano-spenti-i-riflettori-ha-una-passione-a-cui-non-puo-rinunciare-cosa-fa-dietro-le-quinte.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Lorenzo Tano, spenti i riflettori ha una passione a cui non può rinunciare: cosa fa dietro le quinte

Protagonista di Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano rivela sui social il suo interesse irrinunciabile nella vita di tutti i giorni.Non immagini di cosa si tratta.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle sta regalando una grandissima visibilità a personaggi finora meno conosciuti nel mondo dello spettacolo. Tra questi uno dei più apprezzati è sicuramente Lorenzo Tano. Con alle spalle una coppia di genitori molto famosi, Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo, star del cinema a luci rosse, ha scelto di presentarsi al pubblico con il suo nome di battesimo.

Lorenzo Tano, cosa fa dietro le quinte (Foto: Ig @lorenzo.tano) – abruzzo.cityrumors.it

Un segno di un’identità che il giovane nato a Roma vuole rendere ben chiaro, sfruttando la sua prima importante occasione televisiva per slegarsi dall’essere semplicemente un “figlio di”. Lo ha fatto, oltretutto, dimostrando un temperamento completamente differente da quello del padre. Timido, riservato e poco propenso a parlare in pubblico, sulla pista dello show ha dato prova di grande impegno, anche grazie al legame speciale nato con la maestra Lucrezia Lando.

La sua vita, nonostante tutto, fino ad ora non è stata completamente estranea al mondo del padre. Lui, infatti, nella casa di produzione di Siffredi ci ha lavorato fino a poco tempo fa come project manager, cimentandosi anche nel ruolo di regista. Le sue intenzioni tuttavia, non sono quelle di passare davanti alle telecamere. “Quando papà mollerà mollerò subito anche io, non continuerò a fare quello che fa”, ha dichiarato in un’intervista. Attraverso i social però, è possibile scoprire qualcosa in più su una sua speciale passione.

Ne va pazzo: l’amore speciale di Lorenzo Tano

Come molti giovani volti noti, anche Lorenzo Tano può vantare una seguitissima pagina Instagram. Sui social si racconta, oltre che nell’attuale esperienza di Ballando con le Stelle, anche nella sua quotidianità. Il 27enne, cresciuto in Ungheria insieme alla famiglia, è dotato di un fascino evidente, che traspare dai tanti shooting fotografici presenti sul suo profilo. Posare davanti all’obiettivo dunque, per lui è una consuetudine.

La passione per le moto e lo sport è una costante nella vita di Lorenzo-Credit Ig @lorenzo.tano- Abruzzo.cityrumors.it

Ma spulciando tra le sue varie pubblicazioni, è possibile scoprire quali sono le sue tante passioni. Tano ama lo sport in generale e passa dalla palestra fino alle attività d’acqua. Una propensione particolare però, è per la moto da cross. Le foto in sella risalgono a quando era soltanto un ragazzino, un amore che condivide anche con il fratello Leonardo e che ha continuato a coltivare nel corso degli anni..

Non mancano le corse sulla pista, durante le quali mette alle prova le sue abilità di motociclista. Lorenzo però, passa facilmente dalla moto alla natura. In uno dei suoi scatti si mostra in sella ad un bellissimo cavallo dal manto chiaro, su cui si trova pienamente a suo agio. Oltre che come un nuovo volto tv dunque, si impone anche come fonte di ispirazione per tutti gli appassionati del settore.