Lorenzo Amoruso si è mostrato sui social insieme alla nuova fidanzata, impossibile non notare i suoi muscoli.
L’estate è ormai iniziata da tempo e Lorenzo Amoruso la sta vivendo in modo davvero sereno, con ogni probabilità come non gli accadeva da tempo. L’ex calciatore, che in campo veniva apprezzato per la sua grinta e per la capacità di lottare sempre su ogni pallone, nel privato è totalmente diverso e non ha alcuna remora a manifestare apertamente i suoi sentimenti.
Questa sua caratteristica gli ha permesso di entrare nel cuore del pubblico, compreso chi non aveva avuto modo di seguirlo durante la sua esperienza sui campi, grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island Vip” insieme alla sua ex fidanzata Manila Nazzaro. In più occasioni lui aveva sottolineato quanto l’amasse e come fosse pronto a cambiare vita per lei, al punto tale da andare a convivere pur non avendolo mai fatto prima. Oggi c’è una nuova bellissima donna al suo fianco, che i suoi follower hanno già avuto modo di conoscere.
Nel corso degli anni Lorenzo Amoruso è stato spesso restio a parlare della sua vita privata, non a caso non presentava mai le sue fidanzate ufficialmente ai fan. Un’eccezione l’aveva fatta con Manila Nazzaro, con cui faceva davvero sul serio, al punto tale da decidere di andare a convivere. I due erano anche in attesa di una bambina, che lei poi ha perso a causa di un aborto spontaneo.
Oggi i due conducono vite completamente distanti (lei si è sposata da poco con Stefano Oradei), ma sono entrambi felici. Lui si è fidanzato da poco più di un anno con Afarin Mirazei, modella e fashion designer di origine persiane, che ha 32 anni, 20 in meno di lui. La differenza d’età non sembra pesare loro minimamente, anzi a unirli c’è anche la comune passione per il calcio.
Osservandoli appare evidente quanto si sentano completi, al punto tale da non esitare a pubblicare sui social foto in comune pur senza ostentare. In una di queste li vediamo insieme abbracciati in piscina, impossibile non notare i muscoli di lui, segno evidente di come abbia fatto il possibile per curare la sua forma fisica anche dopo avere appeso gli scarpini al chiodo.
“Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso… Grazie”, aveva scritto lui su Instagram a corredo di una loro immagine di coppia. Non era tardata ad arrivare la risposta di lei: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te!”.